Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

iMac brand new e 4 pixel bruciati

monte88

Recommended Posts

Ho appena ricevuto un iMac 21' acquistato sull'apple store online.

visto che ero a conoscenza di questo problema per prima cosa ho fatto il test allo schermo e ho trovato quello che temevo: 4 pixel neri in basso a sinistra...

ho chiamato l'assistenza e mi è stato detto che apple non considera un difetto coperto da garanzia 4 soli pixel bruciati ma che avendo appena ricevuto il computer potevo, se volevo, richiederne la sostituzione, cosa che penso farò.

Secondo voi esagero?

mi scuso se questa discussione è l'ennesima su questo problema....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, non esageri. Dopo che paghi un mac l'ira di Dio anche per 0.5 px lo rimandi indietro.

Mandalo e fattene portare un altro, secondo me è la cosa migliore da fare

Ah scusami tanto, ma come fai a capire se i pixel sono bruciati perchè sul mio non ho mai controllato e vorrei farlo

Stay Hungry, Stay Foolish.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se ti dà fastidio perchè non cambiarlo, è un scommessa basta saperlo, magari ne becchi uno senza manco un pixel, o peggiori o con delle macchie, boh.

li cambi finchè non sei contento, ilpeggio è perdere un pò di tempo.... :gira:

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo