Vai al contenuto

batteria non si ricarica


klingon

Messaggi raccomandati

Purtroppo la mia batteria non si ricarica più, praticamente l'ho lasciata scaricarsi completamente e poi l'ho lasciata scarica per almeno una settimana, quando l'ho riattaccato all'alimentatore la lucina era verde e non arancione come doveva essere, inoltre la percentuale non si sposta oltre lo zero. Se tocco la batteria rimane fresca segno che proprio non si carica, infatti se stacco l'alimentatore si spegne il mac.

SOluzioni? ho provato a resettare la SMC ma niente!

e ora? esistono soluzioni?

grazie a tutti

MB C2D 120gb Hd 2Gb RAM.......NERO!!!!!!

...stultum est qui dicere putabam....

...correggetemi se sbaglio!!!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple consiglia che se in caso dovessimo lasciare il nostro B, BA o BP spento per un tempo medio/lungo, la batteria dovrebbe precedentemente caricata al 50% per poi lasciarla in quello stato e spegnere senza attaccare alimentazione.

OT: Tutti pensano che siccome le Batterie sono utilizzate ovunque dalle Stilo (AA) a quelle delle macchine, abbiano vita finchè non si scaricano e che non serva nessuna avvertenza per il corretto mantenimento della stessa. Bene è SBAGLIATO!

Leggi QUI

Buon Divertimento...

Comunque Genius Bar RULEZ... prendi appuntamento oppure se non ha possibilità chiama l'800 554 533 e spiega il tuo problema, probabilmente ti invieranno un corriere per prelevare il tuo mac e portarlo in assistenza... (solo che a mio avviso se hai possibilità è sempre consigliato il primo, perchè risolvono davanti a te).

Invece se sei riuscito a risolvere con il reset della SMC come consigliato da Freak, tanto meglio...

Facci sapere...

Gli ultimi 5 Acquisti:

 iPhone 3GS Nero 32Gb |  iPhone 3GS Bianco 32Gb |  iMac 24" 3.06GHz (2009) |  iPhone 4 Nero 32Gb |  MacBook Pro i7 2.2GHz (2011)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

non ha funzionato, continua a dirmi batteria non in carica, tra l'altro da una parte avevo letto che non era un problema di batteria ma di logic board che si rovinava..possibile?

MB C2D 120gb Hd 2Gb RAM.......NERO!!!!!!

...stultum est qui dicere putabam....

...correggetemi se sbaglio!!!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto è possibile ma perché pensare alla logic board quando è così evidente che la batteria sia fritta? È materiale di consumo e quando consumata si cambia. Non capisco tutte queste paturnie ...

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...