Vai al contenuto

Nuovo Mac Mini 2011: quando!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Una informazione per favore: io vorrei passare da Windows al Mac, e precisamente al Mac Mini, visto che vorrei sfruttare il mio monitor-tv Samsung 24" Led col digitale terrestre incorporato per vedere anche la tv nella stanza dove ho il pc.

Alcuni mi hanno detto di aspettare Luglio, Perxhe a fine Luglio dovrebbe uscire il nuovo Mac Mini col nuovo processore e nuovo sistema operativo Lion.

altri invece, compresi alcuni rivenditori online, mi hanno detto che a Luglio non arriverà nessun Mac Mini nuovo.

Per favore, qualcuno di Voi sa qualcosa in merito? Mi conviene aspettare se questo nuovo Mac Mini uscirà a breve, oppure posso acquistarlo l'attuale Mac Mini?

Grazie in anticipo e buona serata

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

L'attuale mac mini non vale il prezzo che ha. Non si sa se uscirà o meno a luglio.. Apple non anticipa mai nulla.. Un consiglio? prendi un macbook e lo colleghi ugualmente al monitor

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.

Peró il portatile GiA c'e l'avrei, avevo bisogno i uni fisso, Anxhe Perxhe il Macbook penso costi molto di piu rispetto al Mac Mini sbaglio?

Anxhe l'Imac sarebbe bellissimo, ma poi mi ritrovo con 2 monitor grandi sulla scrivania, l'Imac e il Samsung per vedere la Tv.

Ma Perxhe non vale il prezzo che ha l'attuale Mac Mini? Non è prestante abbastanza? Quello nuovo che deve uscire è migliore di molto come prestazioni? GraZie

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli attuali hanno un processore vecchio di ormai 2 anni e solo 2 Gb di Ram.

Dovrebbero costare la metà.

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta sicuramente l'aggiornamento (dovrebbe essere sostanziale...con un netto miglioramento delle prestazioni)

Oppure se il mac non ti serve per grandi cose, ma solo per internet, mail, office/suite iwork, e piccole elaborazioni di foto allora puoi pensare di prendere il mini in vendita ora... però usato e con un sensibile sconto se lo trovi in giro in rete.

Certo, sarà più facile trovarli usati una volta usciti quelli nuovi... ma tentar non nuoce.

Se invece ti servono prestazioni elevate per elaborazioni foto-video pesanti o per grafica o altro allora aspetta quelli nuovi.

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille.

Io non è che debba farci moltissime cose.

Internet, download da torrent, foto, qualche elaborazione e montaggi di video della mia fotocamera full hd formato AVCHD .m2ts, qualche gioco non pesantissimo.

Dovrebbe bastarmi vero il Mac Mini?

Si sa circa quanto costerà il nuovo che uscirà?

Ciaoo

Alberto

Grazie

Dovrebbe bastarmi vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille.

Io non è che debba farci moltissime cose.

Internet, download da torrent, foto, qualche elaborazione e montaggi di video della mia fotocamera full hd formato AVCHD .m2ts, qualche gioco non pesantissimo.

Dovrebbe bastarmi vero il Mac Mini?

Si sa circa quanto costerà il nuovo che uscirà?

Ciaoo

Alberto

Grazie

Dovrebbe bastarmi vero?

Per me ti basta pure il modello di adesso (ovviamente usato), se hai tempo però aspetta quello nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito. Grazie

Dipende da quanto tempo devo aspettare.. ma che esca per dine luglio il nuovo Mac Mini? Non si sa niente di sicuro e quanto costi? Grazie mille

Alberto

No! Se lo sapessimo te lo avremmo detto :)

Non si può mai sapere con "sicurezza" come ci chiedi tu... già ti abbiamo indicato i tempi buoni per l'uscita (luglio-agosto) ma se non ti basta puoi rivolgerti a un mago o un santone per sapere il giorno, l'ora e il minuto esatto :P

Ovviamente scherzo eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

....scusate, ho preso dentro sul tasto Invia.. Cosi intanto raccimolo qualche soldo e intanto aspetto l'uscita del modello nuovo del Mac Mini.

Anxhe se ad esser sincero, in questi ultimi giorni sono un Po insicuro se prendere un Mac Mini oppure il Macbook, quello da 999 euro.

In termini di prestazioni, si equivalgono oppure c'e differenza tra Mac Minibe Macbook?

Grazie ancora e buona giornata ;)

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritiro tutti, scusate

Ni sono accorto solo adesso che il Macbook da 999 € è da 13,3" quindi è troppo piccolo.

Anxhe Perxhe un mini portatile GiA c'e l'ho.

Quindi o il Mac Minibo faccio la pazzia e passo al meraviglioso IMac?? ;)

Se hai mille e passa euro prendi l'imac... per quello che devi fare basta il mini

Se il desiderio di imac non ti fa dormire la notte compralo :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...