Vai al contenuto

Bad / Stuck Pixels


Rebel91

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono da qualche mese felice possessore di un Ipad 1, comprato alla mondadori di Piazza Duomo a Milano lo scorso Marzo. Oggi, per puro caso, guardando una fotografia di una rosa che avevo appena scattato e trasferito su ipad mi sono accorto che a tre quarti schermo c'è una fila di bad pixel... mi spiego meglio: questi pixel sembrano essere "bloccati" su alcuni colori e si distinguono bene su sfondi bianchi e colorati, quindi è molto facile vederli e risultano essere piuttosto fastidiosi. Ora, ho misurato questa fila di bad pixel. E' una fila lunga 3 millimetri, quindi facendo una rapida proporzione con la risoluzione e la larghezza dello schermo risultano essere coinvolti circa 15 pixel.

Avrei due domande per voi :ghghgh:

1) Posso chiedere la sostituzione/riparazione secondo la vostra esperienza? (da quello che ho visto su internet sembrerebbe di si)

2) Io sono un pasticcione e non trovo più, almeno per ora, lo scontrino dell'acquisto. Però, se inserisco il seriale dell'ipad nella pagina apposita sul sito di apple mi viene detto che la garanzia è ancora valida, ovviamente. Che voi sappiate posso portarlo all'Apple Store di Carugate e chiedere a loro la riparazione/sostituzione anche se, lo ripeto, non è stato acquistato là?

Grazie per la pazienza e l'attenzione, buona serata e buoni esami ai miei colleghi universitari :fiorellino:

iMac 20'' 2.16 GHz 2 Gb Ram
iPod Nano 2 Gb (1a Gen)
iPod Touch 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...