Vai al contenuto

AGGIUNTA BANCO DA 2GB RAM DD3


DJDEXTER

Messaggi raccomandati

CIAO A TUTTI,

SONO CICCIO (DJDEXTER) NUOVISSIMO IN QUESTO FORUM, VI SCRIVO PERCHE' VORREI ESSERE SUPPORTATO DA VOI ESPERTI PER INSTALLARE APPUNTO 2GB DI RAM NEL MIO MB COME DA OGGETTO, IN MANIERA OTTIMALE.

IL MIO MB E' UN LATE2009 CON 2.26 GHZ DI PROCESSORE ED AL MAX SI PUO' UPGRADARE FINO A 4GB.

VORREI SAPERE PRECISAMENTE QUANTI SLOT TROVO ALL'INTERNO DEL MAC E IN QUALE DEVO INSTALLARE IL NUOVO BANCHETTO...

GRZ

DJDEXTER '85

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO A TUTTI,

SONO CICCIO (DJDEXTER) NUOVISSIMO IN QUESTO FORUM, VI SCRIVO PERCHE' VORREI ESSERE SUPPORTATO DA VOI ESPERTI PER INSTALLARE APPUNTO 2GB DI RAM NEL MIO MB COME DA OGGETTO, IN MANIERA OTTIMALE.

IL MIO MB E' UN LATE2009 CON 2.6 MHZ DI MEMORIA E AL MAX SI PUO' UPGRADARE FINO A 4GB.

VORREI SAPERE PRECISAMENTE QUANTI SLOT TROVO ALL'INTERNO DEL MAC E IN QUALE DEVO INSTALLARE IL NUOVO BANCHETTO...

GRZ

DJDEXTER '85

cruise-control-for-cool.jpg

A parte gli scherzi, il MB ha due slot per la ram, adesso avrai 2x1gb, devi comprare un kit 2x2gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

cruise-control-for-cool.jpg

A parte gli scherzi, il MB ha due slot per la ram, adesso avrai 2x1gb, devi comprare un kit 2x2gb.

tradotto hai 2 slot già pieni e per portarlo a 4gb devi prendere 2 schedine da 2gb l'una e sostituirle alle originali :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

tradotto hai 2 slot già pieni e per portarlo a 4gb devi prendere 2 schedine da 2gb l'una e sostituirle alle originali :rolleyes:

Tradotto?

Perché in che lingua ha scritto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai non fate così il mio era un modo di dire per dire in maniera più terra terra la stessa cosa. Magari l'amico poteva aver pensato di avere uno slot libero e di poter comprare solo una scheda da 2 gb per arrivare a 4 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

Dai non fate così il mio era un modo di dire per dire in maniera più terra terra la stessa cosa. Magari l'amico poteva aver pensato di avere uno slot libero e di poter comprare solo una scheda da 2 gb per arrivare a 4 ;)

Maniera piú terra terra?

Guarda che nle suo post non c'é nessun termine difficoltoso.

Fa nulla va :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai non fate così il mio era un modo di dire per dire in maniera più terra terra la stessa cosa. Magari l'amico poteva aver pensato di avere uno slot libero e di poter comprare solo una scheda da 2 gb per arrivare a 4 ;)

hiihihhhihi...HAI FATTO BENISSIMO A "TRADURRE"...ERO COMPLETAMENTE CONVINTO CHE AVEVO UNO SLOT SOLTANTO OCCUPATO E TRALALTRO CON UN PEZZO DA 2GB !!! :O MENOMALE CHE ME L'AVETE DETTO...E MENOMALE CHE OGGI NON HO TROVATO LE CHIAVETTE PER APRIRE IL MAC SE NO FACEVO DANNO.......

W I FORUM, W ITALIA MAC FORUM !!!

GRZ

CICCIO :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunqueeeeee devo comprare un altro pezzo da 2gb di ram ddr 3 da 79€ della Kingston e munirmi di chiavette...e poi go go go go con la modifica turbo, giusto ??!!!! :P

Se vuoi arrivare a 4 gb devi prendere 2 schede da 2 gb l'una e le 2 che sono attualmente nel computer le metti in vendita su ebay magari oppure le piazzi in qualche cassetto in casa :ciao: a differenza di chi diceva che non era necessario ciò che ho scritto per esperienza e cose vissute con clienti miei o di altri non mi sembrava sprecato specificare specie a chi non ha mai aperto un macbook prima d'ora.

Se sostituisci solo una schedina di ram porti il tuo macbook a 3 gb di ram cosa che può anche andar bene ma secondo me non ti conviene. Già che apri il computer fai lo sforzo di portarlo a 4 e non ci pensi più ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...