Vai al contenuto

nas synology


chavez7

Messaggi raccomandati

io ho il 210j :) dimmi pure :)

 Inventario:  iPod Nano 4G 8GB Black (washing machine proof)  iPhone 5 16GB (Black 4E)  MacBook Alu 13" 2.0ghz (late 2008) upgrade: 4GB RAM & SSD INTEL G2 80GB + Dell U2311H

Link al commento
Condividi su altri siti

tu per trasferire i file lo fai dal finder o usi l'interfaccia web del synology? e poi sei riuscito a far funzionare download station? non riesco proprio... ti ringrazio in anticipo, ci sto sbattendo la testa ma... mi sono iscritto al forum synology italia ma nessuno risponde, c'è poco traffico su quel forum...

Macbook 13" - ipod nano 6G 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

uso il finder!

Che probemi hai con la download station? L'hai abilitata dalle impostazioni?

Per usare time machine vai sulla prima icona del pannello di controllo (del synology) che dovrebbe essere una cosa tipo "win/mac" e da li ti sposti sul tab condivisione mac e metti la spunta su TimeMachine e scegli la cartella dove vuoi che faccia i backup!

 Inventario:  iPod Nano 4G 8GB Black (washing machine proof)  iPhone 5 16GB (Black 4E)  MacBook Alu 13" 2.0ghz (late 2008) upgrade: 4GB RAM & SSD INTEL G2 80GB + Dell U2311H

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non sono riuscito in nessuno delle due cose.

1.time machine. sono andato dove mi avevi detto ho trovato l'opzione time machine c'è di fianco un menù a tendina ma non posso selezionare nulla e mi dice non ancora selezionato. cosa bisogna fare?

2. download station attivata. provo a mettere dei link megaupload dice che scarica ma non scarica salva un file php dove probabilmente c'è salvato il link che gli ho dato. forse non si può scaricare. ho provato anche con un torrent ma dopo 30 minuti non era ancora partito quindi ho chiuso e ho dedotto che forse è impossibile da usare. mi congratulo se ci sei riuscito e se mi vuoi aiutare ti ringrazio. ho il 411j

Macbook 13" - ipod nano 6G 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non sono riuscito in nessuno delle due cose.

1.time machine. sono andato dove mi avevi detto ho trovato l'opzione time machine c'è di fianco un menù a tendina ma non posso selezionare nulla e mi dice non ancora selezionato. cosa bisogna fare?

2. download station attivata. provo a mettere dei link megaupload dice che scarica ma non scarica salva un file php dove probabilmente c'è salvato il link che gli ho dato. forse non si può scaricare. ho provato anche con un torrent ma dopo 30 minuti non era ancora partito quindi ho chiuso e ho dedotto che forse è impossibile da usare. mi congratulo se ci sei riuscito e se mi vuoi aiutare ti ringrazio. ho il 411j

1) Forse non ti fa selezionare niente perchè non hai ancora creato una cartella condivisa! Prova ad andare su Pannello di Controllo (del Synology) poi su cartelle condivise e creane una!

2) Per scaricare da megaupload bisogna avere il premium di megaupload (che lo imposti dalle impostazioni della download station) per i torrent invece io non ho avuto problemi, prova a scaricare il torrent dell'ultima versione di ubuntu quello di solito ha sempre un sacco di seed!

 Inventario:  iPod Nano 4G 8GB Black (washing machine proof)  iPhone 5 16GB (Black 4E)  MacBook Alu 13" 2.0ghz (late 2008) upgrade: 4GB RAM & SSD INTEL G2 80GB + Dell U2311H

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già una cartella condivisa. ma nulla forse abbiamo una versione differente di dsm e a te lo fa fare a me no... se no se puoi dimmi passo passo quello che dovrei fare. io ho dms 3.1.

per quanto riguarda download station ho inserito il mio account megaupload. per scricare come si fa? dove metto i link?

Macbook 13" - ipod nano 6G 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già una cartella condivisa. ma nulla forse abbiamo una versione differente di dsm e a te lo fa fare a me no... se no se puoi dimmi passo passo quello che dovrei fare. io ho dms 3.1.

per quanto riguarda download station ho inserito il mio account megaupload. per scricare come si fa? dove metto i link?

Anche io ho DSM 3.1!!! Se hai inserito l'account non devi fare altro che cliccare sul bottone con il mondo e il "+" e sulla finestra che si apre puoi incollare i link!

ti allego 2 screen:

screen-capture-4.png

screen-capture-3.png

 Inventario:  iPod Nano 4G 8GB Black (washing machine proof)  iPhone 5 16GB (Black 4E)  MacBook Alu 13" 2.0ghz (late 2008) upgrade: 4GB RAM & SSD INTEL G2 80GB + Dell U2311H

Link al commento
Condividi su altri siti

ok stasera ci provo poi ti faccio sapere. grazie mille intanto :) ah poi c'è un modo per mettere sulla scrivania o sul doc in modo permanente alcune cartelle condivise del nas?

si devi fare tasto destro "crea alias" e poi lo butti sulla scrivania del Mac! Attenzione però, non funziona con le cartelle condivise direttamente (quelle che appiano quando clicchi sul diskstation dal finder) ma puoi creare alias delle sottocartelle!

 Inventario:  iPod Nano 4G 8GB Black (washing machine proof)  iPhone 5 16GB (Black 4E)  MacBook Alu 13" 2.0ghz (late 2008) upgrade: 4GB RAM & SSD INTEL G2 80GB + Dell U2311H

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho aperto download station... ho inserito il link nello spazio apposito dopo aver cliccato sul pulsante col mondo e +, scarica ma non scarica il video. ti faccio vedere la schermata del contenuto della cartella video, dopo alcuni link scaricati da megaupload...

Schermata.png

si va beh non sono capace a mettere le immagini... cerco di capire come si fa e poi ti farò vedere

Macbook 13" - ipod nano 6G 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho aperto download station... ho inserito il link nello spazio apposito dopo aver cliccato sul pulsante col mondo e +, scarica ma non scarica il video. ti faccio vedere la schermata del contenuto della cartella video, dopo alcuni link scaricati da megaupload...

Schermata.png

si va beh non sono capace a mettere le immagini... cerco di capire come si fa e poi ti farò vedere

ma metti link megavideo o megaupload? con quelli megavideo non funziona, sono con i megaupload va!

Per caricare le immagini devi usare un servizio come Imageshack o TinyPic, una volta che l'hai caricata ti verrà fornito un link che puoi usare qui sul forum!

 Inventario:  iPod Nano 4G 8GB Black (washing machine proof)  iPhone 5 16GB (Black 4E)  MacBook Alu 13" 2.0ghz (late 2008) upgrade: 4GB RAM & SSD INTEL G2 80GB + Dell U2311H

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente metto link megaupload... se riesco stasera carico l'immagine e ti faccio vedere quello che mi "scarica",

oltra al link ci sono altri campi in quella finestra forse devo mettere qualcosa? che strano però... di sdownloader sai qualcosa? è un'altra cosa che ho provato anche qui con scarsi risultati. ma non demordo...

Macbook 13" - ipod nano 6G 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente metto link megaupload... se riesco stasera carico l'immagine e ti faccio vedere quello che mi "scarica",

oltra al link ci sono altri campi in quella finestra forse devo mettere qualcosa? che strano però... di sdownloader sai qualcosa? è un'altra cosa che ho provato anche qui con scarsi risultati. ma non demordo...

si lo so ti scarica dei file .php lo faceva anche a me, o hai messa l'account/password sbagliati (a me per esempio non accettava password con il carattere "&") oppure il link sono offline!

No, nella finestra dei link basta che metti i link...

ho visto la tua wishlist, tempo fa c'era un offerta su amazon e mi sono preso l'ipod nano 6g a 99 euro, poi ho comprato il cinturino :DD

ah si, ma sarebbe più che altro uno sfizio quindi al momento resta un sogno XD

 Inventario:  iPod Nano 4G 8GB Black (washing machine proof)  iPhone 5 16GB (Black 4E)  MacBook Alu 13" 2.0ghz (late 2008) upgrade: 4GB RAM & SSD INTEL G2 80GB + Dell U2311H

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma l'account è corretto... ho provato anche a farlo senza account... medesimo risultato... se lo faceva anche a te vuol dire che si puà risolvere ma il come... sto diventando scemo con questo storia... ti mando la schermata della finestra download statio dopo che ho messo il link megaupload e lui dice di averlo scaricato cioè ha scaricato questo file php:

s2.png

questa è la finestra quando clicco sul mondo col +, io metto solo il link nella casella url e faccio crea...

s3.png

dimmi cosa sbaglio

Macbook 13" - ipod nano 6G 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma l'account è corretto... ho provato anche a farlo senza account... medesimo risultato... se lo faceva anche a te vuol dire che si puà risolvere ma il come... sto diventando scemo con questo storia... ti mando la schermata della finestra download statio dopo che ho messo il link megaupload e lui dice di averlo scaricato cioè ha scaricato questo file php:

questa è la finestra quando clicco sul mondo col +, io metto solo il link nella casella url e faccio crea...

dimmi cosa sbaglio

è tutto giusto! Solo che per qualche motivo lui non usa il premium e quindi ti trovi i file .php!

controlla bene l'account prova a cambiare la password, non so che altro dirti, io avevo fatto così, adesso non ho più il premium su megaupload e quindi non posso fare queste prove!

Hai risolto con TimeMachine?

 Inventario:  iPod Nano 4G 8GB Black (washing machine proof)  iPhone 5 16GB (Black 4E)  MacBook Alu 13" 2.0ghz (late 2008) upgrade: 4GB RAM & SSD INTEL G2 80GB + Dell U2311H

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi senza un account non va... va beh a me non va in entrambi i casi...

per time machine devo ancora fare la prova, prima ho pensato allo scaricamento :) ... probabilmente non userò download station. ma tu lo usi? no perchè a me non va neanche coi torrent, a dire il vero neanche con bit torrent sul pc, ovvero a volta andavano ma erano lentissimi. mi devo arrendere. spero solo che non sia un problema del mio nas

Macbook 13" - ipod nano 6G 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

TIME MACHINE: allora ho creato la cartella, ora mi me la fa selezionare come nelle schermate che mi hai fatto vedere... ma ora? apro time machine sul mac ma non mi dà la possibilità di scegliere quella cartella... cosa mi sfugge?

Macbook 13" - ipod nano 6G 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora TimeMachine di default fa il backup di TUTTO! Al massimo gli puoi dire di NON fare il backup di certe cartelle cliccando su "opzioni" dentro la configurazione di TimeMachine del Mac!

Per torrent quelle volte che l'ho usato non ho avuto problemi, di solito scarico da link diretti però e funziona perfettamente!

 Inventario:  iPod Nano 4G 8GB Black (washing machine proof)  iPhone 5 16GB (Black 4E)  MacBook Alu 13" 2.0ghz (late 2008) upgrade: 4GB RAM & SSD INTEL G2 80GB + Dell U2311H

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi alla fine tu non la usi per scaricare la download station giusto?

si che la uso!! Solo la uso per scaricare da link diretti, esempio

http://www.beiphone.it/wp-content/uploads/2011/06/itunes-link.jpg

questo è un link diretto, è un immagine da pochi kb in questo caso, ma lo stesso discroso vale per tutti i file!

 Inventario:  iPod Nano 4G 8GB Black (washing machine proof)  iPhone 5 16GB (Black 4E)  MacBook Alu 13" 2.0ghz (late 2008) upgrade: 4GB RAM & SSD INTEL G2 80GB + Dell U2311H

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...