Vai al contenuto

Macbook Pro 13'' (Giugno 2011, i7) problemi ventola


Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Sono una nuova utente del forum ed anche una new entry nel mondo mac. Infatti ho acquistato il mio primo mac circa una settimana fa, un macbook pro 13'' con processore i7.

Da due giorni però ho notato una cosa strana e non so se è normale oppure no, e speravo che qualcuno di voi che magari ha lo stesso modello potesse darmi una dritta.

Quando faccio una presentazione con iphoto o quando uso un altro programma per convertire file .flac a .mp3 (XLD) dopo un poco la ventola comincia a girare molto velocemente e rumorosamente (il mac è appena comprato, quindi nn credo sia un problema di polvere). Usando MagicanPaster ho visto la temperatura del processore appena chiuso il programma incriminato e arriva a circa 76 gradi... Una volta chiuso però dopo poco tempo torna tutto normale.

Non credo che siano programmi così pesanti da causare un innalzamento di temperatura così... Soprattutto prima con XLD non me lo faceva ma da ieri si...

Spero che qualcuno può aiutarmi e di nn aver aperto a sproposito una discussione che magari già c'era (ho cercato ma nn ho trovato niente)

Vi ringrazio in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho un i7 e anche a me sventola spesso in certe situazioni...

<p> MacBook Pro Retina 13'' Intel Core i7 2.8 GHz, Ram 16Gb, SSD 256 GB  Apple Thunderbolt Display 27''  Time Capsule 1TB  Magic Mouse  Magic Trackpad  Apple Wireless Keyboard -  iPad Air 64 Gb Wi-Fi +Cellular -  iPhone 5S 32 Gb -  iPod nano 1G

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho un i7 e anche a me sventola spesso in certe situazioni...

anche e me, alcune volte pure con video flash ...

non ti preoccupare! che se fa solo 75° non ti devi preoccupare proprio per nulla!

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...