Vai al contenuto

Sostituzione lettore su mac mini


davez

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho appena acquistato un mac mini intel 1,83 usato da adoperare come media player,

e poichè il lettore combo non funziona, ho intenzione di sostituirlo.

Ora la mia domanda è: posso sostituirlo con un lettore superdrive? E se sì,

ho bisogno di installare dei drive?

vi ringrazio già per l'eventuale aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

UHM 1.83 siamo ai minimi, molti dicono di no, ma io che ho il 2ghz trovo sovente degli intoppi su video hd, prove su prove, e tieni presente che uso anche un disco ssd vertex 2!!

alla fine quando posso uso un emtec n200 che mi và che una meraviglia proprio sui video che sul mac danno rogne.....

La sostituzione dovrebbe essere fattibile fatto salvo variazione di ingombri, vedi su ifixit.com.

Il problema è il costo esorbitantem del nuovo e i rischi dell'usato, i drive apple non brillano per affidabilità e durabilità.

Di contro un mast esterno usb parte da una 30ina di euro e non hai problemi. :ciao:

PS approfitterei per aprire il mini e dargli una pulita alle alette del processore e gpu, sul mio è incredibile quanto poco tepo ci voglia perchè si riempia di sporco..

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...