Vai al contenuto

dichiarazione dei redditi


matteojackson

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, volevo sapere se la dichiarazione dei redditi, (lavoratore dipendente), è obbligatoria,

ho anche come proprietà una abitazione (sola e unica)

non dovrebbe farla il datore di lavoro già conil CUD?

a cosa vado incontro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il CUD ti viene dato dal datore di lavoro, per farti fare la dichiarazione, non è il CUD la dichiarazione :)

Le sanzioni precise se non lo presenti non saprei dirtele, quello che posso dirti è che se sei un lavoratore dipendente e hai solo quel reddito non dovresti andare a "debito".

Però nel caso in cui hai sostenuto varie spese nell'anno 2010 (come ad esempio anche l'assicurazione della macchina, o se hai una polizza assicurativa complementare che prevede il caso di premorienza, spese mediche, ecc... ) puoi portarle in dichiarazione ed ottenere dei rimborsi.

Fai un salto sul sito dell'Agenzia delle Entrate se non lo hai già fatto, potrebbe esserti d'aiuto o meglio ancora se ti rivolgi ad un CAF.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao a tutti, volevo sapere se la dichiarazione dei redditi, (lavoratore dipendente), è obbligatoria,

ho anche come proprietà una abitazione (sola e unica)

non dovrebbe farla il datore di lavoro già conil CUD?

a cosa vado incontro?

grazie, lo volevo sapere pure io, sapevo però che un dipendente è difficile che la faccia, semmai solo x i rimborsi..

se possiedi una casa e ti pagano l affitto kmq credo di si

Software List Mac

Il mio primo sito internet

Link al commento
Condividi su altri siti

'namo bbene, ho 43 anni e non ho mai fatto alcuna dichiarazione dei redditi.

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...