Vai al contenuto

Sostituzione Iphone all'apple store


Mraieie

Messaggi raccomandati

vorrei sapere se, nel caso l'iphone avesse qualche problema, la sostituzione presso un apple store fisico avviene con un iphone ricondizionato o con uno nuovo. Grazie :fiorellino:

 Ipod nano 2 Gb Black (1° gen)

 MacBook Pro 13" 2.26 Ghz

 Iphone 4 16 Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo la apple da sempre telefoni ricondizionati cosa che io non ammetto xkè se compro un cell nuovo non ne voglio un altro montato con parti di altri telefoni,ma questa è la loro politica e io ne so qualcosa

cmq non te lo danno la deve sempre andare in assistenza e cioè in Olanda e poi te ne rimandano un altro

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo la apple da sempre telefoni ricondizionati cosa che io non ammetto xkè se compro un cell nuovo non ne voglio un altro montato con parti di altri telefoni,ma questa è la loro politica e io ne so qualcosa

cmq non te lo danno la deve sempre andare in assistenza e cioè in Olanda e poi te ne rimandano un altro

Se vai in Apple Store (non nei retail), te lo cambiano sul momento. Di solito ti danno un ricondizionato, ma non capisco perché tutti ste seghe mentali: a livello pratico è UGUALE a uno nuovo, cambia solo il seriale! Alla fine ci cambiano tutto: scocche, touch digitizer, tastini, parti mobili, connettori... In sostanza l'unica cosa "usata" è la motherboard (a volte poi, viene sostituita anche quella per cui effettivamente il rigenerato è come nuovo). Voglio dire, il servizio di sostituzione è possibile SOLO cosi, altrimenti Apple spenderebbe troppo a dare un cellulare nuovo a tutti! Quelli che arrivano in assistenza che fanno, li bruciano? Se facessero come Nokia & co, che invece di sostituire subito (in 4 giorni, o immediatamente se vai in AS), riparano il vostro, vi lamentereste per i tempi, ecc. IO che son scemo, preferisco un ricondizionato subito, piuttosto che il mio riparato in 2 mesi (e magari mi torna con un altro problema, rigato, oppure con problema non risolto).

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti riporto la mia esperienza sperando di esserti utile, al mio si era rotto il tasto dell accensione mi sono recato in un apple store fisico e me ne è stato consegnato uno ricondizionato. È perfetto, è come nuovo anzi ti diró va molto meglio dell altro che avevo, la cosa bella è che in 5 minuto avevo di nuovo il mio iphone perfettamente funzionante

Macbook pro 2011 processore i7 8gb RAM 500gb HD

Link al commento
Condividi su altri siti

a me l'hanno cambiato immediatamente all'Apple store. il mio aveva due giorni, quello che mi hanno dato a parte che è nuovo immacolato ma non ha nemmeno il seriale che inizia con 5K ed è stato assemblato a fine maggio mentre quello che avevo acquistato era stato assemblato a aprile

Link al commento
Condividi su altri siti

come si fa a capire il periodo di costruzione di un iPhone?

Io ho mandato in assistenza il mio con numero 861073A8A4T e me ne stanno mandando un altro con questo numero 5K1172CFA4T.

Cos'è sta cosa del 5K come inizio seriale?

Link al commento
Condividi su altri siti

come non detto... sono tornato qualche pagina indietro e ho trovato la risposta.

Ho letto anche che c'è un sito (chipmunk) che in base al numero seriale, riesce a risalire al periodo di costruzione. Ma non so quanto è affidabile. Qualcuno lo conosce?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...