Vai al contenuto

Condivisione file su hdd esterno


illalla

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!!

Il mio dubbio di oggi è il seguente.. Mi piacerebbe trasferire su un hard disk esterno, collegato ad un router (magari un'airport extreme), le mie librerie iTunes ed iPhoto. A questo punto però per poterle condividere con la apple tv e con l'ipad devo per forza avere il mac acceso?? Da quello che sono riuscito a capire la risposta è si, ma spero in una smentita :) Oppure in una valida alternativa..

Grazie.

Un du evarìnya ono varda.

Link al commento
Condividi su altri siti

se lei c'è riuscita con un pc ci puoi riuscire con un mac http://www.techassistance.it/expert/reply/31786/apple-tv-puo-accedere-a-disco-di-rete-collegato-allo-stesso/ cmq consiglio Xtremer molto meglio di apple tv a mio avviso (odio dire che qualcosa è meglio di un prodotto apple ma avvolte è cosi)

iMac27"||iPod Touch 32GB 4°gen.||Magic Mouse|Acer 27" LED||iPod Classic 80 GB||iPod Nano 2GB|| HTC Desire||

Link al commento
Condividi su altri siti

A leggere la discussione che mi ha postato non mi pare che stia fecendo quello che vorrei io. Lei continua a dire che la condivisione è possibile tramite iTunes, quindi questo implica il computer acceso (che questo sia un mac o un pc).

Sono andato a vedermi l'Xtreamer e mi ispira molto devo dire.. L'unica pecca è la mancanza di airplay, so che è una cosa che si usa una volta al mese ma mi ispira un sacco..

Un du evarìnya ono varda.

Link al commento
Condividi su altri siti

eggià la mancanza di airplay può essere un dato a svantaggio per l'Xtreamer. ma ci sono comunque Xtreamer con dock universale iPad iPod iPhone... cosa che apple tv non ha... poi la comodità di avere un disco rigido praticamente collegato con la televisione e la possibilità di ascoltare/vedere tutto ciò che vuoi tramite un semplice telecomando... è allettante...

iMac27"||iPod Touch 32GB 4°gen.||Magic Mouse|Acer 27" LED||iPod Classic 80 GB||iPod Nano 2GB|| HTC Desire||

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...