Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

skosso

Drastica soluzione... consiglio per il backup

Recommended Posts

ragazzi per vari motivi dovrei inizializzare tutto l'hd (bootcamp te possinio...!!) ora.. tempo fa per soluzioni cosìdrastiche utilizzavo timemachine o carboncopycloner.... ora questi due software no posso utilizzarli più per il mio backup e per ripistinare le impostazioni del vecchio sistema perchè il mio supporto hd esterno è in fat32 e nn posso formattarlo.... voi avete qualche consiglio?

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non puoi formattare l'hdd esterno hai due opzioni:

1. copiare i file che ti interessano a mano

2. comprare un nuovo hdd su amazon

in alternativa potresti provare a reinstallare l'os senza inizializzare.. ma il backup preventivo è sempre consigliato :)

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato con l'mmagine da utility disco ma nn funzia.. mi sa che faccio a mano

www.biscaribikers.tk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con ipartition ho creato una partizione, backup time machine....... inizializzo e ripistino... l'unica soluzione

www.biscaribikers.tk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarica e usa tranquillamente iBackup. È free e permette di fare tutti i backup che vuoi su qualsiasi tipo di supporto.

10 minuti per capirlo, tutta la vita per ringraziarlo :gira:

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio l'HD esterno per TimeMachine è formattato in "Mac OS esteso (Journaled)"........

perchè comprarne uno nuovo? ;)

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabè con ipartition ho fatto una partizione nell'hd esterno e ho fatto il backup con time machine...

solo che adesso il problema è un altro...

il disco non si INIZIALIZZA manco con il dvd di mac.....mi da errore ma come diavolo devo fare ora? questa è proprio bella

www.biscaribikers.tk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo