Vai al contenuto

Drastica soluzione... consiglio per il backup


skosso

Messaggi raccomandati

ragazzi per vari motivi dovrei inizializzare tutto l'hd (bootcamp te possinio...!!) ora.. tempo fa per soluzioni cosìdrastiche utilizzavo timemachine o carboncopycloner.... ora questi due software no posso utilizzarli più per il mio backup e per ripistinare le impostazioni del vecchio sistema perchè il mio supporto hd esterno è in fat32 e nn posso formattarlo.... voi avete qualche consiglio?

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

se non puoi formattare l'hdd esterno hai due opzioni:

1. copiare i file che ti interessano a mano

2. comprare un nuovo hdd su amazon

in alternativa potresti provare a reinstallare l'os senza inizializzare.. ma il backup preventivo è sempre consigliato :)

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio l'HD esterno per TimeMachine è formattato in "Mac OS esteso (Journaled)"........

perchè comprarne uno nuovo? ;)

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

vabè con ipartition ho fatto una partizione nell'hd esterno e ho fatto il backup con time machine...

solo che adesso il problema è un altro...

il disco non si INIZIALIZZA manco con il dvd di mac.....mi da errore ma come diavolo devo fare ora? questa è proprio bella

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...