Vai al contenuto

Rumore HD del MacBook.


d4n1

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

ho preso un macbook pro, ma quando l'ho preso l'hdd mi ha sempre fatto un rumore metallico tipo "clock".

Questo rumore lo fa solamente quando sposto il mac da un tavolo all'altro, oppure lo tengo in mano per fare qualche operazone... insomma quando viene spostato fisicamente.

Ho portato il pc all'apple store e sono rientrato proprio ora, solo mi hanno confermato e assicurato (ma io non mi fido molto di sto' rumore) che è la protezione dell'hard disk in caso di movimenti.

Mo', io un po' ci capisco di queste cose... ma rumori e cose di questo tipo non mi sono mai successe, a voi per caso è capitato?

Il mio è un mac book pro da 13 con i5 e l'hdd è un hitachi da 320gb. Siccome fra poco devo partire per lavoro proprio con il book...... che faccio??

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

I portatili apple se non erro hanno una semispecie di sistema di protezione che percepisce i movimenti ed entra in funzione per proteggere alcune parti del computer, primo fra tutte l'HDD...

quello che ti hanno detto allo store puó essere vero o un altro motivo potrebbe essere che l'hd tocca con la scocca del Mac ed essendo di alluminio, con le vibrazioni emesse dal disco rigido produce quel rumore metallico

Stay Hungry, Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...