Vai al contenuto

vuze


tropie14

Messaggi raccomandati

Su VuZe ci sono delle impostazioni di connessione che ti chiedono:

1) Velocità massima di upload/download (da impostare a ILLIMITATA!)

2) Numero massimo di file in scarico contemporaneo (da 1 a infiniti)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie...comunque poi ho scaricato anche utorrent e devo dire che è decisamente piu' veloce!

i file però mi vanno in una cartella che si chiama vuze download (credo di averla creata io quando ho scaricato vuze), come faccio a cambiare percorso? e come faccio, una volta trovato il torrent, a farlo scaricare direttamente da utorrent e non da vuze?

grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

prego! :ghghgh:

hai postato la domanda stamattina alle 10.. magari se aspetti un pochino... :rolleyes:

ps. per cambiare la cartella basta andare nelle preferenze di vuze, categoria "file"

:ciao:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che la velocità di download non dipende dal programma ma da quanti condividono il file.

La differenza tra un programma e l'altro oltre alla grafica può essere la pesantezza dello stesso.

Io li ho provati tutti e alla fine devo dire che transmission ha il compromesso giusto,se vuoi ti faccio vedere uno screenshot che scarico a 1300,ma purtroppo non tutti i file viaggiano a questa velocità :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto sia imark64 che dandyrock ho notato molti cambiamenti da vuze a transimission prima di tutto la semplicità: trasmission basta trascinare un file torrent e subito parte il download, la grafica è pulita e semplice. vuze invece ha tantissime funzioni ma la maggior parte di esse quasi nessuno le usa... Preferisco Trasmission!

iMac27"||iPod Touch 32GB 4°gen.||Magic Mouse|Acer 27" LED||iPod Classic 80 GB||iPod Nano 2GB|| HTC Desire||

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se mi permetto,ma così dai delle informazioni che possono disorientare i nostri amici che hanno bisogno di chiarimenti.

Stiamo parlando di un programma, e dobbiamo chiarire che NON dipende dal programma la velocità di download ma da altri fattori,

quindi se tu usi VUZE o TRANSMISSION o qualsiasi altro programma di P2P la velocità che tu scarichi a parità di file sarà la stessa,Perchè RIPETO il programma non influisce sulla velocità.

Se vi trovate bene con un programma continuate ad usarlo perchè NON esiste il migliore :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se mi permetto,ma così dai delle informazioni che possono disorientare i nostri amici che hanno bisogno di chiarimenti.

Stiamo parlando di un programma, e dobbiamo chiarire che NON dipende dal programma la velocità di download ma da altri fattori,

quindi se tu usi VUZE o TRANSMISSION o qualsiasi altro programma di P2P la velocità che tu scarichi a parità di file sarà la stessa,Perchè RIPETO il programma non influisce sulla velocità.

Se vi trovate bene con un programma continuate ad usarlo perchè NON esiste il migliore :fiorellino:

Da ricercatori della Università di Chicago nasce ONO,plugin per Vuze (Azureus) che promette di fare faville, aumenterebbe la velocità di trasferimento dal 30% al 200% !

L'idea di questi scienziati non è una grossa novità infatti si baserebbe sul concetto del P4P, cioè quello di creare una sorta di mappa virtuale dei peer di un file in scaricamento, in modo da selezionare solamente quelli piu vicini alla nostro Computer.

Per spiegarmi meglio, oggi quando scarichiamo un file, i vari frammenti dello stesso arrivano da posti piu o meno lontani e questo ovviamente fà abbassare la banda utilizzata e aumentare le prestazioni per quelli piu vicini alla nostra postazione ed invece aumentare la banda utilizzata e diminuire le prestazioni di download per quelli piu lontani.

Ecco su questo concetto si basa ONO,plugin dedicato per il Client Vuze, quello di dare una mappatura a tutti i peer per un determinato file e dare priorità di scaricamento a quelli piu vicini a noi

Ad oggi sono oltre i 200.000 utenti che stanno utilizzando Ono e il loro responso è piu che positivo, quindi consiglio vivamente di farne uso

basta ? :baby: :baby: :baby: :baby:

installa ONO e le cose cambieranno ;)

 iMac 21.5" i7 2.8 GHz - 8Gb ram - Hd 2Tb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da ricercatori della Università di Chicago nasce ONO,plugin per Vuze (Azureus) che promette di fare faville, aumenterebbe la velocità di trasferimento dal 30% al 200% !

L'idea di questi scienziati non è una grossa novità infatti si baserebbe sul concetto del P4P, cioè quello di creare una sorta di mappa virtuale dei peer di un file in scaricamento, in modo da selezionare solamente quelli piu vicini alla nostro Computer.

Per spiegarmi meglio, oggi quando scarichiamo un file, i vari frammenti dello stesso arrivano da posti piu o meno lontani e questo ovviamente fà abbassare la banda utilizzata e aumentare le prestazioni per quelli piu vicini alla nostra postazione ed invece aumentare la banda utilizzata e diminuire le prestazioni di download per quelli piu lontani.

Ecco su questo concetto si basa ONO,plugin dedicato per il Client Vuze, quello di dare una mappatura a tutti i peer per un determinato file e dare priorità di scaricamento a quelli piu vicini a noi

Ad oggi sono oltre i 200.000 utenti che stanno utilizzando Ono e il loro responso è piu che positivo, quindi consiglio vivamente di farne uso

basta ? :baby: :baby: :baby: :baby:

installa ono e le cose cambieranno radicalmente ;)

 iMac 21.5" i7 2.8 GHz - 8Gb ram - Hd 2Tb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.......

Il plug-in ONO sostanzialmente per noi non cambia niente.lo avevano provato 4 anni fa e alla fine non ha cambiato il mondo del P2P

RIPETO. ATTENZIONE,ATTENZIONE nessun programma è più veloce di un altro.Se fosse così non solo 200.000 persone lo userebbero ma tutta la comunità.

Invece se notate ognuno di noi usa client diversi e ognuno parla bene del suo.Se fate un giro in rete noterete che il miglior programma p2p del 2011 è stato considerato BITTORRENT.

Quindi non penso che milioni di persone siano così masochiste da usare programmi che scaricano lentamente.

La velocità dipende da vari fattori (seed/peer/velocità banda) ma non dal programma. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena scaricato VUZE e installato il plug-in ONO

sto scaricando un cd e sta andando ad una velocità lentissima.

Penso che questo mi abbia dimostrato che era come pensassi .

Concludo dicendo : provatene 2 o 3 e scegliete quello che vi piace di più. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.......

Il plug-in ONO sostanzialmente per noi non cambia niente.lo avevano provato 4 anni fa e alla fine non ha cambiato il mondo del P2P

RIPETO. ATTENZIONE,ATTENZIONE nessun programma è più veloce di un altro.Se fosse così non solo 200.000 persone lo userebbero ma tutta la comunità.

Invece se notate ognuno di noi usa client diversi e ognuno parla bene del suo.Se fate un giro in rete noterete che il miglior programma p2p del 2011 è stato considerato BITTORRENT.

Quindi non penso che milioni di persone siano così masochiste da usare programmi che scaricano lentamente.

La velocità dipende da vari fattori (seed/peer/velocità banda) ma non dal programma. :ciao:

prima di vuze usavo bittorrent ^^ da quando ho vuze con plugin ono le cose per me son cambiate radicalmente :gira: avro pure culo per scaricare a 2 MB/s ma per me resta il migliore per tutto :ghghgh:

prova a scaricare lo stesso torrent con i 2 client diversi :) solo cosi ne hai la conferma :)

 iMac 21.5" i7 2.8 GHz - 8Gb ram - Hd 2Tb 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ imark64: Purtroppo VuZe HA il limitatore di velocità... E all'inizio si imposta da solo (e lo fa di nuovo ogni volta che fai il test di velocità)... Dateci un'occhiata! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che io non uso quasi mai p2p perche uso IRC.

Mi sono intromesso nella discussione solo per spiegare ai neofiti che bisogna sempre leggere tra le righe dei post.

Se uno legge che con un programma di nome vuze e con un semplice plug-in, scarica a 2000 (cioè un film lo scarica in 15 minuti) pensa che sia colpa sua se non ci riesce.

Mentre secondo me non è così.

Un ciao a tutti MARK. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che io non uso quasi mai p2p perche uso IRC.

Mi sono intromesso nella discussione solo per spiegare ai neofiti che bisogna sempre leggere tra le righe dei post.

Se uno legge che con un programma di nome vuze e con un semplice plug-in, scarica a 2000 (cioè un film lo scarica in 15 minuti) pensa che sia colpa sua se non ci riesce.

Mentre secondo me non è così.

Un ciao a tutti MARK. :ciao:

tra le righe del post c'è pure scritto 20 mega :D

non ci sono colpe se non si scarica a 2MB,ma esistono piccoli miglioramenti che aiutano a scaricare un pochino più in fretta e ONO è uno di quelli ;)

 iMac 21.5" i7 2.8 GHz - 8Gb ram - Hd 2Tb 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Guarda che la velocità di download non dipende dal programma ma da quanti condividono il file.

La differenza tra un programma e l'altro oltre alla grafica può essere la pesantezza dello stesso

Hai ragione in parte.

È vero che a parità di condizioni la velocità con la quale si scarica dipende dalla disponibilità del file ma lo è altrettanto che da programma a programma variano i parametri con i quali il programma stesso è settato, questi influiscono a volte in maniera pesante su quanto velocemente scarichi.

Quindi ci andrei piano con le dichiarazioni tout court :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...