Vai al contenuto

Secondo schermo per l'iMac


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

vorrei acquistare un altro schermo per il mio iMac 27" mid 2010 e vorrei dei consigli.

Io avevo lensato di aggiungere uno schermo non molto grande come un 19" o un 21" e avevo visto alcuni monitor/tv LCD della Sansung e LG abbastanza buoni come qualità dell'immagine.

Non spenderò mai 1000€ per il cinema display questo sia ben chiaro.

Budget: circa 300€

Stay Hungry, Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

E se ti cercassi un Led cinema display usato? io ne ho uno da 20 pollici mi sembra e dopo anni va ancora perfettamente...sarà un pelo vecchio ma ha un'ottima qualità...su ebay di fisso lo trovi e forse anche a 300euro...Personalmente io lo preferirei a schermi di altre case...unico difetto:le prese...perchè sicuramente uno nuovo ha più prese e di piu tipi e quindi più versatile,anche per altro come consolle e dvd ecc;nulla che un buon adattatore non possa risolvere però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa situazione di thundericky andrebbe bene un 21'' pollici della samsung?

Altra domanda nei mac è possibile usare un monitor esterno in veritcale o al contrario?

iMac27"||iPod Touch 32GB 4°gen.||Magic Mouse|Acer 27" LED||iPod Classic 80 GB||iPod Nano 2GB|| HTC Desire||

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lascierei stare Apple per queste cose perché appunto volevo andare sulla Samsung, asus Dell... Ste cose insomma. Quello schermo della Dell che mi ha fatto vedere sonix è ottimo per le prestazioni ma vorrei saperne il costo

Si puoi fare quello che vuoi dalle impostazioni monitor in preferenze di sistema

Stay Hungry, Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lascierei stare Apple per queste cose perché appunto volevo andare sulla Samsung, asus Dell... Ste cose insomma. Quello schermo della Dell che mi ha fatto vedere sonix è ottimo per le prestazioni ma vorrei saperne il costo

Si puoi fare quello che vuoi dalle impostazioni monitor in preferenze di sistema

Hai spulciato talmente bene la scheda tecnica che non hai visto…. il prezzo :DD che è la cosa scritta più in grande :DD

rTSb8.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai spulciato talmente bene la scheda tecnica che non hai visto…. il prezzo :DD che è la cosa scritta più in grande :DD

ahahah, che rincoglionito che sono.

Comunque l'ho spulciata con l'iPod xD

Molto buono ma a di meno si trova qualcosa del genere ?

Ah con questo andrei a spendere circa 240€ se contiamo anche il mini display port

Stay Hungry, Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

su kelkoo i prezzi partono da 284 euro ... cmq il sito dove ho trovato il prezzo più basso è questo http://www.supertivu.it/product.php?id_product=917 fai tu :P

iMac27"||iPod Touch 32GB 4°gen.||Magic Mouse|Acer 27" LED||iPod Classic 80 GB||iPod Nano 2GB|| HTC Desire||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, vi ringrazio tutti.

Però non so se lo prendo perchè mia mamma dice che non posso ma tanto la convinco e lo prendo xD

ora do uno squardo a tutto.

Per il momento grazie perchè mi avete dato quello che mi serviva in modo chiaro.

PS. Quello è un 27" e non saprei dove metterlo sulla scrivania dato che la condivido con mio fratello che ha un macello di roba anche se ha un portatile con mouse e alimentatore e lo usa per giocarci ma dietro ha di tutto di più e poi c'è il mio angolo con l'iMac :ghghgh:

Stay Hungry, Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io devo convincere i miei ma in qualche modo ci riuscirò ;D al momento posseggo un 21.5 della samsung ma appeso al muro.. quindi cercherò di venderlo per passare al 27 :) Spero che ci riusciremo entrambi :)

iMac27"||iPod Touch 32GB 4°gen.||Magic Mouse|Acer 27" LED||iPod Classic 80 GB||iPod Nano 2GB|| HTC Desire||

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...