Vai al contenuto

imac base 2011 come monitor per xbox360


tsumy

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Presto anche io sarò un felice possessore di un imac base nuovo. So ke ai vecchi modelli base non permettevano di sfruttarli come monitot ad esempio per videogiochi. È cambiato qualcosa coi nuovi o sbaglio? posso metterci la mia xbox360 sul modello base e giocare sfruttando lo schermo? In che modo?

Grazie a tutti

imac 21,5 mid 2011 versione base. Stay Hungry, Stay Foolish

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente ogni iMac con una minidisplayport potevi sfruttarlo come monitor... con un affare di nome KANEXHD puoi tranquillamente giocare all'Xbox a 720p (HDReady)

Come fare? semplicissimo:

innanzitutto devi procurarti il KANEXHD dovrebbe costare intorno ai 140 euro mi pare... poi installi un software in dotazione con il kanex e poi colleghi l'adattatore all'iMac e il cavo HDMI al kanex... tutto qui :D secondo me non conviene... insomma costa 100 e passa euro solo l'adattatore :D

iMac27"||iPod Touch 32GB 4°gen.||Magic Mouse|Acer 27" LED||iPod Classic 80 GB||iPod Nano 2GB|| HTC Desire||

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so ke kanex serviva solo per i vecchi 27 e, sempre coi vecchi 21,5 nn era possibile farlo nemmenp con questo adattatore (chiamiamolo così). Nn so invece dove lessi che con i nuovi modelli con porta thunderbit e soprattutto con il21,5 sarwbbe possibile farlo tramite semplice cavo da minodosplay port a hdmi. mo sbaglio?

imac 21,5 mid 2011 versione base. Stay Hungry, Stay Foolish

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora ho trovato solo il Kanex XD che collega Xbox/Ps3 in FullHD(1920X1080) nativamente perciò credo sia la soluzione migliore.... non ti ricordi proprio dove hai letto l'articolo sulle thunderbolt ?

Prova nella cronologia :D

iMac27"||iPod Touch 32GB 4°gen.||Magic Mouse|Acer 27" LED||iPod Classic 80 GB||iPod Nano 2GB|| HTC Desire||

Link al commento
Condividi su altri siti

qui dice "attraverso l’uso di costosi convertitori di segnale (i semplici adattatori non bastano)." appunto come dicevo bisogna usare un kanex XD o dr.bottle li trovi in rete, per maggiori info basta googlare Kanex e trovi tutto :=)

iMac27"||iPod Touch 32GB 4°gen.||Magic Mouse|Acer 27" LED||iPod Classic 80 GB||iPod Nano 2GB|| HTC Desire||

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...