Vai al contenuto

iPhone 4 caldo durante la carica...


cimis

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi! ieri ho caricato per la prima volta il mio iphone, e ho notato che durante la carica il telefono diventava bollente... stavo semplicemtente mandando qualche sms... secondo voi è normale una cosa del genere? grazie anticipatamente :)

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi! ieri ho caricato per la prima volta il mio iphone, e ho notato che durante la carica il telefono diventava bollente... stavo semplicemtente mandando qualche sms... secondo voi è normale una cosa del genere? grazie anticipatamente :)

E' abbastanza normale che si scaldi, poi in estate... Apple consiglia di togliere eventuali custodie durante la ricarica per dissipare meglio il calore.

MacBook Pro Retina 13" late 2013, 8GB RAM, OSX Yosemite; Apple Magic Mouse; Airport Extreme; iPhone 6 16GB; iPod nano First Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

E' abbastanza normale che si scaldi, poi in estate... Apple consiglia di togliere eventuali custodie durante la ricarica per dissipare meglio il calore.

ma ripeto, si è scaldato abbastanza... è normale?

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ripeto, si è scaldato abbastanza... è normale?

... non ti preoccupare... se si dovesse scaldare troppo, va in autoprotezione.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

è successa una cosa terribile! :( premesso che ho acquistato l'iphone 4 due giorni fa... ho usato la carica che stava, quando si è scaricato, cioè poco fa l'ho collegato al caricatore in dotazione, ma quando è arrivato alla carica del 48% sento un "TAC!" nn fortissimo... in pratica si è bruciato il caricatore... il problema non è il caricatore ma: è possibile che bruciandosi il caricatore abbia alterato qualcosa alla batteria? comunque il telefono carica da pc... pero vorrei sapere se questo problema ha potuto influenzare sulla durata della batteria... grazie anticipatamente!

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

chiama apple e fallo presente insieme al discorso del surriscaldamento.. sinceramente il mio non scalda più di tanto in carica.. diventa tiepido - ovviamente se nel mentre non lo uso.. anche con temperature di 28 gradi nella stanza (se more :ghghgh: )

vedrai che te lo sostituiscono ;)

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

chiama apple e fallo presente insieme al discorso del surriscaldamento.. sinceramente il mio non scalda più di tanto in carica.. diventa tiepido - ovviamente se nel mentre non lo uso.. anche con temperature di 28 gradi nella stanza (se more :ghghgh: )

vedrai che te lo sostituiscono ;)

il problema del riscaldamento è risolto... in quanto come puoi leggere sopra e lo hai detto anche tu è normale... adesso quello che mi preme di più è sapere se bruciandosi il caricatore possa aver recato squilibri nella batteria... di regola nei caricatori dovrebbe esserci qualcosa di sicurezza no?

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai allo store e fatti cambiare tutto il telefono, se ha così pochi giorni fattene dare uno nuovo, pretendilo!

si ok posso agire anche così come dici tu... però voglio proprio sapere se alla batteria questa rottura del caricatore possa aver creato qualche squilibrio, magari riducendole la durata nn facendoti coprire neanche un giorno...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo hai comprato on line da meno di 8 giorni, restituiscilo senza dover dare spiegazioni e comprane un'altro; se vuoi proprio essere gentile racconta cosa è successo e restituisci l'ipone per uno nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...