Vai al contenuto

consigliatemi una musica


bencio

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sto cercando una collonna sonora per un mio corto, sto cercando di richiamare l'ambiente della metropoli anni 30, quella dei film noir, e cerco qualcosa sul jazz (credo) ma lento e sul triste, mi piacerebbe qualcosa come questo

ma solo strumentale o in inglese...

spero che chi ne sa più di me possa aiutarmi, grazie...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, ora come ora non conosco il pezzo di guccini, ed adesso non posso ascoltarlo (...magari lo farò in serata...)! Se vuoi qualcosa di triste, credo tu debba optare per il blues... Prova ad ascoltarti qualcosa di "Bessie Smith": quasi sicuramente troverai un brano adatto!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio di chiedere aiuto a

StoneColdCrazy

:)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

"The Long Years", "Worried Life Blues"

Album:" Riding With The King" BB King & Eric Clapton

Trovo quest'album semplicemente superbo! :love:

Azzeccare il soundtrack giusto per un filmato non è facile, devi uscire dai gusti personali per collocarti nella media di chi lo vedrà/ascolterà.

Se poi è solo ed esclusivamente per te, beh puoi mettere quello che più ti piace senza problemi: Blues o Jazz sono ricchissimi di temi.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti, per ora ho messo moonlight, ma poi mi sento anche quelli di 50's... più che altro il problema è che non conosco il genere ma so che voglio questo tipo di musica per il mio video...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Fennesz è troppo moderno, inoltre effetti elettronici a valanga.

Sakamoto.. beh Sakamoto è un grande pianista che può farti piangere ma niente a che vedere con un'atmosfera anni 30 (IMHO)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...