Vai al contenuto

Macbook Pro Nuovo - Batteria 99% dopo 9 cicli


macfly81

Messaggi raccomandati

tramite system profiler o con un programmino di nome coconut battery (naturalmente ce n'è tanti altri ma questo è il più famoso) oppure puoi installare nella dashboard istat pro :)

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

coconut battery dice che il mio mac ha 10mesi... in realtà l'ho comprato a metà febbraio 2011... quindi ha 4 mesi... è preoccupante?

95 cicli di carica per ora

current capacity 5360

design capacity 5770, pecentuale 92% :(

quindi ha perso un 8% in 4 mesi... :( è normale?? premetto che lo uso molto, tutti i giorni almeno 15ore

PS: sono quello che ha questo problema, se magari può esserci una connessione (ma credo dipenda da Office... forse): http://www.italiamac.it/forum/topic/438630-macbook-pro-non-si-spegne/

Link al commento
Condividi su altri siti

coconut battery dice che il mio mac ha 10mesi... in realtà l'ho comprato a metà febbraio 2011... quindi ha 4 mesi... è preoccupante? no non è preoccupante, quella è l'età del mac, ovvero il tempo passato da quando è uscito dalla fabbrica, non tiene conto di quando è stato acquistato...

95 cicli di carica per ora

current capacity 5360

design capacity 5770, pecentuale 92% :(

quindi ha perso un 8% in 4 mesi... :( è normale?? premetto che lo uso molto, tutti i giorni almeno 15ore sì è normale, quel dato è molto variabile..le batterie sono hardware di consumo, ed è normale che "invecchino"...che ti aspettavi?? che rimanesse al 100% per un anno?? (considera che quelle dei pc dopo un anno e mezzo sono da buttare)....comunque apple garantisce che la batteria del mac non scenderà mai sotto l'80% per 300/500/1000 cicli di carica (dipende dal modello)....semmai dovesse accadere ciò allora c'è la garanzia e te la cambiano gratis....

PS: sono quello che ha questo problema, se magari può esserci una connessione (ma credo dipenda da Office... forse): http://www.italiamac...-non-si-spegne/

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...