Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ostiaputa

Aiuto Firefox 5

Recommended Posts

Aiuto! Non è assolutamente un problema gravissimo, ma è solo che sia da Mac sia da Winzozz, firefox 5 non mi visualizza questa:

2n83s3p.png

che faccio? Qualcuno se n'è accorto?

© Drink Different!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

io non ho ancora aggiornato all'ultima versione di FF, però ti consiglio di provare a cancellare il contenuto della cache. Di solito è la prima cosa da fare nel caso di non corrette visualizzazioni dei siti web.

Ciao!

Elisabetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti provare, allora, ad avviare FF disabilitando tutte le estensioni e vedere se così funziona, poi attivarle una per una per rilevare quella che dà problemi.

In ogni caso, prova a seguire tutti i passi descritti qui: http://support.mozilla.com/it/kb/Procedure%20standard%20per%20la%20risoluzione%20dei%20problemi?s=nuovo+profilo&as=s

Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un bug noto sia su win che su osx (problemi con html5?).. dobbiamo aspettare una qualche patch di Firefox

So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se ho capito bene ....ma firefox 5 mi vede la pagina...

allego...

quale è il problema?

firefoxul.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiorna con F5 e vedrai che appaiono...

Le cose piu belle della vita non possono essere viste e nemmeno toccate... bisogna sentirle con il cuore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai installato flash player?

non credo che apple utilizzi flash player nel suo sito!!!

sarebbe un controsenso.....

se le dicono di cotte e di crude le due aziende....

intanto tutti i tablet e tutti i smartphone possono vedere pagine web con flash

e ipad e iphone no :(

ho visto giusto oggi il tablet eeepad della asus.... mi sa che il mio ipad andrà al miglior offerente....

probabile anche iphone a sto punto.... htc sentation veramenente uno bello smartphone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo