Vai al contenuto

uscita audio a tv tramite mini display port


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto per collegare il mio imac 21,5 mid 2009 con un tv lcd samsung 32. ho acquistato un cavo adattatore mini display port con uscita HDMI, poi ho provveduto tramite cavo HDMI a collegare l'iMac alla tv. il risultato è abbastanza positivo, nel senso che da un punto di vista funzionale è tutto molto semplice e ha funzionato con un risultato dell'immagine notevole. successivamente però mi sono accorto che l'audio viene solo dall'imac man non dalla tv. Quindi vi chiedo... in cosa sbaglio ? per l'audio devo comprare un altro cavo o un altro adattatore ?

PS

l'immagine riprodotta sulla tv è in full HD , l'unico problema che non so come risolvere sono le proporzioni dello schermo, nel senso che sulla tv l'estensione dell'immagine è leggermente superiore alla superficie realmente disponibile e quindi non riesco a vedere parte del dock e la barra superiore !!! come risolvo quest altro piccolo problema ? devo cambiare qualche impostazione dell'imac o della tv ?

GRAZIEEE A TUTTI

iMac 21,5" 2009

Macbook PRO 13" 2010

iPhone 4 32 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

La minidisplayport trasporta il segnale audio solo dai modelli 2010 in avanti.

Quindi devi utilizzare la tua uscita cuffie per trasportare tutto.

Per la parte della risoluzione, hai attivato la duplicazione dello schermo dalle preferenze monitor?

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...