Vai al contenuto

Audio del MacBook bloccato


Rkm

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Stamane ho acceso il mio adorato macbook pro e mi sono accorto quasi immediatamente che l'audio era bloccato. Sulla barra l'icona appare grigia senza le tre linee curve che indicano il suono. Ho provato quindi ad alzarlo dai tasti ma mi appare il volume bloccato al massimo con il simbolo del divieto, anche se non da segni di vita. Questa è già la seconda volta che mi succede nel giro di una mattina! Nelle preferenze di sistema le casse interne non vengono rilevate!

Aiutatemi vi prego!

N.B. Ho installato l'aggiornamento software la sera prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai usato le cuffie di recente? Rimettile e toglile nel jack del mac per qualche volta e vedrai che si risolve..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando inserisci le cuffie l'audio torna normale giusto (attraverso le cuffie) ? Devi cercare di muovere un po' il jack con le cuffie inserite e poi toglierlo, non è per insistere ma è capitato a molte persone (anche a me) e hanno tutti risolto così..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...