Vai al contenuto

AI POSSESSORI IMAC 21,5 2011...


tsumy

Messaggi raccomandati

ciao io ho il 2011 ma non ho provato, l xbox cel ho che cavo serve? il cavo credo di non averlo, ma se si può fare allora sicurmante è possibile

ciao io ho il 2011 ma non ho provato, l xbox cel ho che cavo serve? il cavo credo di non averlo, ma se si può fare allora sicuramante è possibile

Software List Mac

Il mio primo sito internet

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cavo Lo trovi sia sullo store Apple sia Su ebay...è un cavo minidisplay port hdmi e costa intorno ai 29 euro.

Dai,dai dai

se lo avevo in casa potevo provare, ma comprarlo per il momento è una spesa inutile. la x box non la uso mai.

Software List Mac

Il mio primo sito internet

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao!

Il 27 accetta l'entrata, il 21 NO!

Mi sono informato, perché voglio prendere un iMac 21 e ci voglio collegare un ricevitore satellitare (un Dream Box), per usare lo schermo dell'iMac come TV.

Ebbene, col 27 é possibile perché accetta il segnale in entrata, mentre il 21 non accetta il segnale in entrata....

Vabbé lo vedró con VLC digitando l'indirizzo IP... in pratica in streaming, ma la qualitá perde un pó.... ma neanche tanto comunque :(

Toni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Il 27 accetta l'entrata, il 21 NO!

Mi sono informato, perché voglio prendere un iMac 21 e ci voglio collegare un ricevitore satellitare (un Dream Box), per usare lo schermo dell'iMac come TV.

Ebbene, col 27 é possibile perché accetta il segnale in entrata, mentre il 21 non accetta il segnale in entrata....

Vabbé lo vedró con VLC digitando l'indirizzo IP... in pratica in streaming, ma la qualitá perde un pó.... ma neanche tanto comunque :(

Toni

Maledizione :mad: !!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...