Vai al contenuto

Tastiera impazzita, è da buttare?


Messaggi raccomandati

Salve,

ho un dilemma davvero folle per quel riguarda la mia tastiera del mio imac!

allora illustro:

Imac nuovo di pacca di 2 settimane, tastiera con filo pure. oggi misteriosamente non andava la lettera L, al che ho riavviato e appena mi sono messo sulla casella di ricerca di google ho visto fioccare una sequela di elle che non finivano più! al che provo a premere la L e niente!

stacco la tastiera, la riattacco e riparte la L! la premo e niente! morale: se premo la L non succede niente ma come stacco e riattacco il cavo inizia partire in quarta, come se scrivesse tutte le volte che l'ho premuta e non ha funzionato!

ma che può essere? ho ripristinato di default le scorciatoie in preferenze! la tastiera penso sia settata tutta di default come prima! si è rotta?

Link al commento
Condividi su altri siti

È possibile che sia difettata... ti conviene chiamare la Apple o recarti in un Apple store vicino a te

°MacBook Pro 15'' i5 2.4 Ghz + display glossy Hi-res

° iPhone 4 16 GB nero

° Universal dock station + Apple remote

° Airport Extreme

° Apple iPod socks

Link al commento
Condividi su altri siti

sfortuna incommensurabile però :-(

dai se è solo la tastiera il problema il problema è minimo. Sei pure sotto garanzia :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

heheh hai ragione ma è il trauma di vedere un prodotto apple fare le bizze per la prima volta nella mia lunga storia ;-)

comunque niente è proprio andata! quando è attaccata, a parte la prima raffica di arretrato diciamo così, poi nulla non funziona più! è proprio impazzita! meno male che avevo questa tastiera hp che funziona bene! domani lunedi andrò a vedere di farmela cambiare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...