Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto! 2/2


MaxMBP

Messaggi raccomandati

sisi,c'è anche nera, ma io ti consiglio sempre la clear in modo che riesci comunque a vedere la bellezza del phone sotto

ecco il link per la nera . accanto puoi vedere tutti gli altri colori.

http://www.pinlo.com...id=45&p_color=9

riguardo la pellicola ti consiglio quelle della power support sia avanti che dietro. io sul mio ho la anti riflesso anteriore e la trasparente posteriore. le reputo di gran lunga superiori alle invisibile shield che sono spesse e attirano la polvere per via del "collante" ad acqua.

Grazie mille per le info :)

Gentilissimo come sempre

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per le info :)

Gentilissimo come sempre

figurati :) se dovessi aver ancora bisogno sono a tua disposizione :)

 MacBook PRO 13"- 2.3 ghz i5-8 GB ram -320 GB HDD + 250gb SSD samsung 830 - Intel HD Graphics 3000 512 MB -Superdrive 

 iMac 27" iPhone 4S 32gb Bianco  iPhone 5 32gb Bianco  iPod Nano 16gb 7gen  iPad mini 16gb wifi bianco 

Link al commento
Condividi su altri siti

deathrally_iphone-414x276.jpg

Death rally.....gratis......

:ghghgh:

Fantastico gioco, devo ancora sbloccare l'ultima automobile :)

mi stavo giusto chiedendo questa cosa... che fine ha fatto il vecchio topic?

È stato chiuso dai moderatori per una lite infantile tra utenti: http://www.italiamac.it/forum/topic/208525-postate-il-vostro-ultimo-acquisto/page__st__54255

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Zacca.... per colpa di qualcuno ...non ho manco seguito... però se ci diamo sotto con gli acquisti arriviamo presto a pagina 1000... intanto postate la foto di del nuovo allenatore che ha "comprato" l'Inter :DD

:ciao:

Giorno adrix...

ho letto poco fa che riapriranno il topic originale, per fortuna...

Quasi vergognoso l'acquisto del nuovo allenatore... :(

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico gioco, devo ancora sbloccare l'ultima automobile :)

È stato chiuso dai moderatori per una lite infantile tra utenti: http://www.italiamac.it/forum/topic/208525-postate-il-vostro-ultimo-acquisto/page__st__54255

L'ho preso anch'io stamattina.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno adrix...

ho letto poco fa che riapriranno il topic originale, per fortuna...

Quasi vergognoso l'acquisto del nuovo allenatore... :(

...è l'effetto Mou... nessuno vuole venire per evitare il confronto. Comunque Moratti potrebbe essere il Presidente del Thread: lui si che ci va pesante con gli acquisti :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh: Mi sono perso qualcosa?

Che fine ha fatto "Postate il vostro ultimo acquisto! 1/1"?

http://www.italiamac.it/forum/topic/442579-postate-il-vostro-ultimo-acquisto-22/page__view__findpost__p__5497377

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Duracell%20Rechargeable%20Chargers.jpg+ Duracell-Accu-Stay-Charged-AA.jpg

Per il Magic Mouse e la Wireless Keyboard italiamac_fiorellino.gif

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto hai speso Scimia?

Non ricordo precisamente, ma credo non più di 10€ (incluso l'altro pacchetto di batterie ricaricabili che ho preso apparte...) wink.gif

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo precisamente, ma credo non più di 10€ (incluso l'altro pacchetto di batterie ricaricabili che ho preso apparte...) wink.gif

ah ok...credevo che avessi speso molto di più e in quel caso ti avrei consigliato direttamente l'Apple Battery Charger ;)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

ah ok...credevo che avessi speso molto di più e in quel caso ti avrei consigliato direttamente l'Apple Battery Charger ;)

esiste un caricabatterie che carica due stilo e costa quanto l'apple charge battery? :ghghgh:

comunque stasera un gran bel cornetto a crema-amarena :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...