Vai al contenuto

(Risolto) Con lion perdo i life 2011 auto in regalo Snow Leopard?


Imac2011

Messaggi raccomandati

Con lion perdo i life 2011 auto in regalo Snow Leopard? oppure tramite id apple-seriale cosi come lion me lo metteranno gratis nello store? questa è l unica soluzione che mi viene in mente.

Software List Mac

Il mio primo sito internet

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name=Imac mid 2011 :)' timestamp='1309080780' post='5497026]

Con lion perdo i file 2011 auto in regalo Snow Leopard? oppure tramite id apple-seriale cosi come lion me lo metteranno gratis nello store? questa è l unica soluzione che mi viene in mente.

:mhh::confused::shock:

Scusami ma non riesco a capire a cosa ti riferisci.

MacBook Air 13" 128 SSD - Time Capsule 500 GB - iPhone 5S 16GB - iPad 2 Wi-Fi 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

se ho capito bene la domanda è "con lion perdo ilife 2011 avuto in regalo con snow leoprad??".....e se la domanda è quella che ho capito io allora la risposta è "no tranquillo, dentro lion c'è già installato ilife e comunque i programmi installati non si perdono quindi non corri alcun pericolo" italiamac_ok.gif

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Quindi qualsiasi programma istallato sul mio mac ad esempio eclipse non lo perdo istallando Lion al posto di leopard?

iPhone 5s 16gb - iPad 16gb+4g - ï£¿Mac mini i7 quad core - ï£¿MacBook pro 13" i7 Dual-core 2.7GHz - iPod classico 30gb - iPod nano 6g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

no non perdi nulla :)

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaramente se aggiorni da SL a Lion.

Perdona la banalità ma meglio essere chiari.

Un saluto.

L'Uomo in Nero fuggì nel deserto, ed il pistolero lo seguì....

MacBook Pro 15' 2009 - 8 GB RAM / iMac 2011 21,5 - 2,7 GHz - 12 GB RAM / iPod Touch 4th generazione / iPod nano 3th generazione / iPad 1th generazione 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Chiaramente se aggiorni da SL a Lion.

Perdona la banalità ma meglio essere chiari.

Un saluto.

Quoto!

Se si fa un'istallazione pulita non c'é iLife, almeno che poi non si usa Assistente Migrazione...

Ma se si installa solo LION e non si trasferisce un backup NON si ha iLife...

Ovvio che se hai ancora il DVD di iLife lo puoi installare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

e cmq puoi sempre recuperare dal dvd di snow leopard le applicazioni ilife ( con una installazione ad hoc) ad es se non trovi iweb e idvd che nella versione pre installata di ilife 2011 non dovresti avere,qundi te le vai ad installare dalla versione che ti hanno dato su snow leopard ( usando e cliccando su installazione ad hoc,altrimenti sovrascrivi la vecchia ilife) :ciao:

gennaro

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...