Vai al contenuto

Facebook


Messaggi raccomandati

Ho aperto questa discussione,anche se non so,se è stata messa nella sezione giusta.

Volevo sapere se c'è qualcuno che si intende di facebook,e volevo porre una domanda in particolare.

Si può avere tra i contatti di facebook,una persona che non compare nella lista contatti?Cioè che si ha,ma agli altri contatti non è visibile.E' possibile ciò?

Grazie a chi mi risponderà. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Temo di no, fra le varie voci questa opzione non compare..:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Al massimo puoi fare in modo che i tuoi amici non vedano nessuno dei tuoi contatti...

Oppure giocherellare con le liste di amici...ma l'impostazione "NASCONDI AMICO" non c'è...o almeno non l'ho mai vista! :DD

Ciao

My video: http://www.youtube.com/user/paconzio?feature=mhum

My photo: http://www.panoramio.com/user/4958428

Moto: Ducati 848 Red

MacBook Pro 13" - iphone 4 32GB - ipod nano 16GB - ipod shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Al massimo puoi fare in modo che i tuoi amici non vedano nessuno dei tuoi contatti...

Esatto!

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al massimo puoi fare in modo che i tuoi amici non vedano nessuno dei tuoi contatti...

Oppure giocherellare con le liste di amici...ma l'impostazione "NASCONDI AMICO" non c'è...o almeno non l'ho mai vista! :DD

Ciao

;) ;) ;) ;)

iMac 21.5" quad-core I5 iPhone 4 8gb white iPhone 5S 16gb iMac g4 15" lampadone. iPad Mini white 64gb iPod nano 3g 8gb
MacBook 13" iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...