Vai al contenuto

Problema prl_vm_app Parallels


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, posseggo un iMac 27" quad core i7 aggiornato alla 10.6.8. Da qualche giorno riscontro un problema quando avvio Parallels Desktop 6. In pratica, quando lo avvio, mi parte il processo prl_vm_app che occupa l'80/90% della CPU facendo partire le ventole e aumentando la temperatura del mio iMac fino a 54°. Questo è successo quando ho aperto un programma per giocare a Texas Hold'em, terminata la partita ho chiuso il programma e la CPU è scesa 38% con temperatura che va dai 49 ai 51°.

Non credo sia l'applicazione del poker il problema, in quanto prima non avevo mai avuto alcun tipo di disagio. Forse è dovuto all'ultimo aggiornamento di OSX, ma non saprei come risolvere. Spero davvero in un vostro aiuto!

Inoltre a volte capita che se clicco con il tasto destro su un'applicazione del dock, questo si blocca per qualche secondo per poi tornare a funzionare. Potreste aiutarmi anche per questo problema? Grazie a tutti!

 Ipod nano 3° gen

 Iphone 3gs nero 32gb

 iMac 27" quad core i7 ATI HD 5750 - apple remote - battery charger

 iPad 2 bianco 32gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta.

Si avevo già letto quel post e infatti mi ha risolto metà del problema in quanto prima, all'avvio di Parallels, partiva automaticamente la cpu al 100% senza aprile alcun programma, mentre invece una volta seguito quel procedimento, si è verificato il problema che poi ho scritto..

Grazie mille ugualmente!

 Ipod nano 3° gen

 Iphone 3gs nero 32gb

 iMac 27" quad core i7 ATI HD 5750 - apple remote - battery charger

 iPad 2 bianco 32gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Avete qualche news per caso?? Io non sono riuscita a trovare nulla e ho paura che l'iMac si fonda...

Se apro qualche programma in Parallels parte la cpu al 100% e la temperatura si alza smisuratamente... solo io riscontro questo problema? Ty all!

 Ipod nano 3° gen

 Iphone 3gs nero 32gb

 iMac 27" quad core i7 ATI HD 5750 - apple remote - battery charger

 iPad 2 bianco 32gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...