Vai al contenuto

Time Capsule e Playstation 3


Greyzard

Messaggi raccomandati

non appena possibile intendo comprare una Time Capsule (probabilmente da 2 TB, potendo posso suddividere i dati e mettere quelli che uso meno frequentemente nel disco USB da 1,5 TB) e mi chiedevo, la si può collegare in qualche modo alla Playstation 3? in alternativa cosa mi consigliate? se serve ho già un airport express che dopo l'acquisto può servirmi per rendere disponibili le casse ai dispositivi wi-fi

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso PS3 media server, però il mac deve rimanere acceso. Una volta lanciata l'applicazione nella ps3 (collegata alla stessa rete del Mac) trovi la voce dell'app e puoi leggere tutti i file presenti sul mac e sui dispositivi collegati (time capsule compreso)

<p> MacBook Pro Retina 13'' Intel Core i7 2.8 GHz, Ram 16Gb, SSD 256 GB  Apple Thunderbolt Display 27''  Time Capsule 1TB  Magic Mouse  Magic Trackpad  Apple Wireless Keyboard -  iPad Air 64 Gb Wi-Fi +Cellular -  iPhone 5S 32 Gb -  iPod nano 1G

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia no.Se lo scopri avvertimi ;)

<p> MacBook Pro Retina 13'' Intel Core i7 2.8 GHz, Ram 16Gb, SSD 256 GB  Apple Thunderbolt Display 27''  Time Capsule 1TB  Magic Mouse  Magic Trackpad  Apple Wireless Keyboard -  iPad Air 64 Gb Wi-Fi +Cellular -  iPhone 5S 32 Gb -  iPod nano 1G

Link al commento
Condividi su altri siti

no, avvertimi tu! :ghghgh:

scherzi a parte, avevo letto che con un normale NAS si può fare, vedrò in seguito, prima finisco l'esame il 1 luglio e poi mi gusto l'attesa per il samsung galaxy s 2! (non mi bastonate, preferisco avere uno smartphone più smanettabile)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...