Vai al contenuto

Le più belle postazioni!


MaxMBP

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

azz... alcune sono davvero uno spettacolo...

comunque vi posto anche la mia

gallery_31773_930_31466.jpg

 iMac 27  iPhone 4S  xbox 360  PS3  e finalmente: iMac G4 17" 

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte le foto da me postate hanno il link in basso, basta cliccarci su....

comunque se clicchi con il destro sulla foto puoi risalire al link....

Si ecco non intendo quel link ma quello che porta alla pagina principale... per capirci quella che si può commentare/mettere fra i preferiti.... :fiorellino:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ecco non intendo quel link ma quello che porta alla pagina principale... per capirci quella che si può commentare/mettere fra i preferiti.... :fiorellino:

non saprei...

però se cerchi in gruppi tipo: apple, intel mac, just setup, credo tu possa ritrovare molte delle foto qui postate

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

azz... alcune sono davvero uno spettacolo...

comunque vi posto anche la mia

http://www.italiamac.it/forum/uploads/1304462228/gallery_31773_930_31466.jpg

Bella :cool:

potrei sapere dove hai preso quest'immagine? la scrivania mi garba molto :)

Su Flickr ma non saprei il nome della scrivania, è roba del 2008-09 perchè c'è un PowerMac con l' ACD…

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo l'avevo visto tempo fa, per quanto sia bellissimo non so, non mi convince il montaggio a muro… se è per fare musica o come televisione ok, ma per uso "home" non mi dice molto.

b5Xsz.jpg

9vhwj.jpg

86APW.jpg

WOAQZ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonix questa postazione è fantasica ma con il magic mouse sarebbe stat perfetta!

Non è la sua, lui ha due iMac 27" ;)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonix questa postazione è fantasica ma con il magic mouse sarebbe stat perfetta!

Davvero stupenda. Soprendente che sia tutto "IKEA" autocostruito con il programma IKEA (credo non sia presente in Italia, non so). Ci vorrebbe anche il nuovo iMac perchè quello è troppo quadrato e con il piedistallo troppo grosso :DD non mi è mai piaciuto il 2008-2009 :D

Non è la sua, lui ha due iMac 27" ;)

Si ma ne uso solo uno sulla scrivania, al massimo il MacBook se sono fuori o in giro per la casa :D l'altro iMac a brevissimo lo metto in vendita perchè è in un angolo inutilizzato a "sprecarsi" la garanzia :rolleyes:

Si si, lo so!

conosco bene la postazione di sonic ed anche la sua storia...

:ghghgh:

:segreto::ninja:

Beccatevi sta camera da letto :pesi: (ha pure la lattina di pepsi cosi cerion è contento :DD )

WwzTs.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì proprio lei

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì proprio lei

Senza dover far intervenire un moderatore, potete editare:

PS; evitate di quotare le immagini grandi, o togliete il codice se lo fate, altrimenti si inzozza tutto e dall'iphone si perde tempo a caricare le foto ;)

Grazie! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dover far intervenire un moderatore, potete editare:

Grazie! ;)

Chiedo venia! Scrivevo da iOS. In ogni caso basterebbe ovviare con un altro image hoster come questo: http://www.imagehost.it/ che crea una piccola anteprima da cliccare se si desidera vederla così evitiamo di sovraccaricare la pagina ;)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo venia! Scrivevo da iOS. In ogni caso basterebbe ovviare con un altro image hoster come questo: http://www.imagehost.it/ che crea una piccola anteprima da cliccare se si desidera vederla così evitiamo di sovraccaricare la pagina ;)

Fa niente figurati, però edita la foto che hai citato sopra http://www.italiamac.it/forum/topic/442711-le-piu-belle-postazioni/page__view__findpost__p__5501539 :DD

Per il fatto di hostare le immagini, spesso si copia direttamente il link, sono foto massimo 1024px, è anche scomodo ogni volta cliccare e aprire in un nuovo tab la foto, per non parlare di doverla uppare ogni volta… un pò si appentisce anche mettendole direttamente è vero, però se uno le quota pure e quota pure quelle che non c'entra niente con la discussione, beh… in una pagina ci potrebbero essere 20-30 foto di cui 10-15 uguali che incasinano ancora di più :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...