Vai al contenuto

Le più belle postazioni!


MaxMBP

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Postazione di scarso gusto. Ma in quanto a problemi di spazio questo è messo un tantino bene: 120 mq di cucina!!! :shock:

sono i dannati effetti degli obiettivi grandangolari.....

se guardi la seguente foto (con proporzioni "più reali") vedi che il piano della cucina non è un eliporto come sembrava...sarà largo al massimo 1 metro e mezzo.

lo spazio cucina sarà al massimo 30 mq.

FARM_THE_BRICK_LOFT_2.jpg

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiedo cosa si prova ad ascoltare diffusori del genere?

Quelle non lo so, ma i grandi diffusori mal accompagnati si perdono per strada. Alle volte è meglio un piccolo diffusore con un'ottima guida ;) E sopratutto incide molto DOVE si prova ascoltare dei diffuori del genere :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi raccapriccia sono le tubature a vista in basso a sinistra.

Certo le perdite si trovano e riparano facilmente :ghghgh:

ti stupiresti di quante persone mi fanno fare impianti del genere. vuoi per non rompere e avere noie in casa , vuoi per vedere il rame nudo a vista .

di certo i pro sono che il calore rimane comunque nell'ambiente e non si disperde nel muro e che non hai opere murarie . i contro sono che esteticamente non a tutti piacciono ma ti posso assicurare che in una baita di montagna con muri in parte intonacati e in parte in sasso stava davvero bene e l'han voluto di proposito cosi. io non l'avrei mai fatto..

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

ti stupiresti di quante persone mi fanno fare impianti del genere. vuoi per non rompere e avere noie in casa , vuoi per vedere il rame nudo a vista .

di certo i pro sono che il calore rimane comunque nell'ambiente e non si disperde nel muro e che non hai opere murarie . i contro sono che esteticamente non a tutti piacciono ma ti posso assicurare che in una baita di montagna con muri in parte intonacati e in parte in sasso stava davvero bene e l'han voluto di proposito cosi. io non l'avrei mai fatto..

ma quello non è l'impianto elettrico?

F.

Eheh non sono mica una Grande Utopia :DD:ghghgh:

non serve arrivare a scomodare le Grande Utopia

Quelli restano diffusori incentrati sul sub, con tutti i limiti del caso.

Per quella cifra io preferisco monitor da studio, anche se entry level...poi ripeto i gusti...

F.

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quello non è l'impianto elettrico?

F.

non serve arrivare a scomodare le Grande Utopia

Quelli restano diffusori incentrati sul sub, con tutti i limiti del caso.

Per quella cifra io preferisco monitor da studio, anche se entry level...poi ripeto i gusti...

F.

quello piu in basso sembra di si i due in alto mo sembran riscaldamento ma la foto è troppo piccola e non ne ho la certezza

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

quello sgabuzzino è -> old.gifhttp://www.italiamac.it/forum/topic/442711-le-piu-belle-postazioni/page__view__findpost__p__5630335

:DD

non serve arrivare a scomodare le Grande Utopia

Quelli restano diffusori incentrati sul sub, con tutti i limiti del caso.

Per quella cifra io preferisco monitor da studio, anche se entry level...poi ripeto i gusti...

F.

Concordo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

(perché diavolo non c'è una smile tipo :sbav: ??? :DD )

Cavolo, mi devo segnalare un fail pazzesco: non mi ero accorto che la faccina "sbav" esiste davvero, mentre io volevo visualizzare proprio le lettere "sbav" :DD

comunque preferirei una faccina più "sbav" e meno eccitata di questo coso -> :sbav:

Vi chiedo una cosa: per orientarsi nel mondo delle «casse» audio, c'è una discussione su questo forum in cui si spiegano le possibiità e i vari tipi di configurazioni? Intendo ad es: monitor, 2.1, 3.1, ecc: tutti nomi che ho solo sentito dire, ma di cui vorrei capire qualcosa :DD

Oppure avete qualche articolo esterno IM da consigliare?

Perdonate l'OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle non lo so, ma i grandi diffusori mal accompagnati si perdono per strada. Alle volte è meglio un piccolo diffusore con un'ottima guida ;) E sopratutto incide molto DOVE si prova ascoltare dei diffuori del genere :DD

Si ovviamente intendevo diffusori di prestigio in un contesto adeguato.

Fonte, cavi potenza, amplificazione e luogo adeguati.

Mica volevo ascoltarli con l'iPod! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono i dannati effetti degli obiettivi grandangolari.....

se guardi la seguente foto (con proporzioni "più reali") vedi che il piano della cucina non è un eliporto come sembrava...sarà largo al massimo 1 metro e mezzo.

lo spazio cucina sarà al massimo 30 mq.

Grandangolaredime... :ghghgh:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ovviamente intendevo diffusori di prestigio in un contesto adeguato.

Fonte, cavi potenza, amplificazione e luogo adeguati.

Mica volevo ascoltarli con l'iPod! ;-)

Tempo fa avevo un impianto Linn

L'accoppiata Keilidh (casse), Majik (ampli) e Meridian (lettore cd) erano di una trasparenza incredibile. I cavi di potenza erano Linn.

Sicuramente i pezzi saranno fuori produzione, ma avranno fatto i sostitutivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

:popcorn:

288868211b947a71f49a6.jpg

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

:popcorn:

288868211b947a71f49a6.jpg

Il Lampadone!!!!! :love: :love: :baby::clap:

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa avevo un impianto Linn

L'accoppiata Keilidh (casse), Majik (ampli) e Meridian (lettore cd) erano di una trasparenza incredibile. I cavi di potenza erano Linn.

Sicuramente i pezzi saranno fuori produzione, ma avranno fatto i sostitutivi.

si adesso le casse sono fuori produzione, l'ampli c'è il nuovo...

mi spiace solo che "avevi"....

io adesso a casa ho le Majik 140 e sono ottime (poi vabbò il mio socio ha le Klimax...e sono spaventose!)

F.

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...