Vai al contenuto

MaxMBP

Le più belle postazioni!

Recommended Posts

Postate qui le più belle postazioni con prodotti Apple che avete visto!

:ghghgh:

Inizio io:

My workstation

• Love 1

Why join the navy if you can be a pirate?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:DD Ne ho un pò salvate, quando arrivo le inserisco, uppo la discussione intanto :D

resto in ascolto di sicuro posterai postazioni stupende...

:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le adoro le postazioni :D

qyrJ9.jpg

il tavolo in vetro lo vedo malissimo con quei due bestioni a cavallo....

:ghghgh: :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uao!! Ma questa è troppo da esposizione, sembra una pubblicità di mobili :DD Poi avere il cima dritto sopra la testa, o dietro la schiena quando usi il mac (vedi posizione monitor), deve essere tremendo… non immagino per togliere la polvere tra tutte quelle robettine :shock: però bellissima! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uao!! Ma questa è troppo da esposizione, sembra una pubblicità di mobili :DD Poi avere il cima dritto sopra la testa, o dietro la schiena quando usi il mac (vedi posizione monitor), deve essere tremendo… non immagino per togliere la polvere tra tutte quelle robettine :shock: però bellissima! :D

Di sicuro quando sei sotto il condizionatore, se alzi al massimo i flap non dovresti avere problemi, stesso discorso forse per la postazione davanti il monitor....

:cold:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per caso sai come si chiama quella poltrona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:shock:

Figosissima questa camera!

:barella:

Mi vado a ricoverare per l'invidia! serio!

Mai vista una camera cosi bella! :whip:

E sembra davvero quelle scene da esposizione, di design per interni! Complimentoni!

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Haha mi elenchi i nomi di tutti gli oggetti in foto? dalle cartelline a parete, a quella sedia in legno fantastica, alla N gigante, alla scrivania, la & in legno, il salvadanaio in vetro...

dove li hai compratiiiiii?

Il mio sito:

Terre del Lupo

Terre del Lupo 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Haha mi elenchi i nomi di tutti gli oggetti in foto? dalle cartelline a parete, a quella sedia in legno fantastica, alla N gigante, alla scrivania, la & in legno, il salvadanaio in vetro...

dove li hai compratiiiiii?

non saprei....la foto l' ho presa da flickr...ho postato anche il link, prova a mandare una mail al proprietario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non saprei....la foto l' ho presa da flickr...ho postato anche il link, prova a mandare una mail al proprietario.

ah! ma pensavo fosse la tua! ok ok, scusa! hahaaha

Il mio sito:

Terre del Lupo

Terre del Lupo 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo momento sto ristrutturando casa, ma prometto che appena finisce la ristrutturazione e compro i mobili nuovi posto una foto! :)

normalmente nella firma di un forum dovrei mettere un link al mio sito, ma qui non lo faccio perchè non voglio che qualche utente di italiamac si iscriva per poi insultarmi anche sul mio stesso forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro quando sei sotto il condizionatore, se alzi al massimo i flap non dovresti avere problemi, stesso discorso forse per la postazione davanti il monitor....

:cold:

Ti cade l'aria fredda giusto in testa :D al massimo li orienti laterali ma va male comunque, io infatti l'ho fatto mettere di lato!

per caso sai come si chiama quella poltrona?

sicuro, è famosa ;)Herman Miller Embody

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stupende, anche io amo le foto di postazioni, danno un sacco di idee :)

Poi per di più in alcuni momenti ho raggiunto anche livelli di ordine tali ma dopo poco la scrivania si riempiva di carta e libri proprio come è ora.

Altro grosso problema poi rimangono i cavi da nascondere.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti