Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Le più belle postazioni!

Recommended Posts

non saprei....la foto l' ho presa da flickr...ho postato anche il link, prova a mandare una mail al proprietario.

ah! ma pensavo fosse la tua! ok ok, scusa! hahaaha

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Si per le cuffiette si. Poi con le lampadine... A me non dicono niente, cioè è bello sentire con le cuffiette figherrime, fa atmosfera ma tutto qui… ma per sentire Musica sul serio ci vogliono woo

Dipende dall'educazione che dai ai tuoi cani ed a quella che hanno i tuoi familiari. Se no puoi scegliere di vivere in una clinica :gira: ....mica sarai uno di quelli che non bacia la propria donn

Io ho 2000€ circa di computer sulla scrivania eppure ho tante scemate da 4 soldi come un porta matite da 4 € un cordless da 20€ una lampada, da cambiare, da 15€ (prezzi tirati a caso ma in eff

in questo momento sto ristrutturando casa, ma prometto che appena finisce la ristrutturazione e compro i mobili nuovi posto una foto! :)

normalmente nella firma di un forum dovrei mettere un link al mio sito, ma qui non lo faccio perchè non voglio che qualche utente di italiamac si iscriva per poi insultarmi anche sul mio stesso forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro quando sei sotto il condizionatore, se alzi al massimo i flap non dovresti avere problemi, stesso discorso forse per la postazione davanti il monitor....

:cold:

Ti cade l'aria fredda giusto in testa :D al massimo li orienti laterali ma va male comunque, io infatti l'ho fatto mettere di lato!

per caso sai come si chiama quella poltrona?

sicuro, è famosa ;)Herman Miller Embody

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stupende, anche io amo le foto di postazioni, danno un sacco di idee :)

Poi per di più in alcuni momenti ho raggiunto anche livelli di ordine tali ma dopo poco la scrivania si riempiva di carta e libri proprio come è ora.

Altro grosso problema poi rimangono i cavi da nascondere.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5444759277_b9f64e3974_b.jpg

5094063630_c5978d6191_b.jpg

(ps, il cassettino rosso, come quello bianco nella camera postata sopra, sono quei cessi dell' IKEA da 19€, non so come faccia la gente a comprarli, nemmeno si aprono :rolleyes: Sono belli solo in foto :cold: volevo prenderlo anche io poi faceva troppo schifo visto e aperto di persona e ne ho preso uno poco più costoso ma molto meno cessoso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5444759277_b9f64e3974_b.jpg

5094063630_c5978d6191_b.jpg

(ps, il cassettino rosso, come quello bianco nella camera postata sopra, sono quei cessi dell' IKEA da 19€, non so come faccia la gente a comprarli, nemmeno si aprono :rolleyes: Sono belli solo in foto :cold: volevo prenderlo anche io poi faceva troppo schifo visto e aperto di persona e ne ho preso uno poco più costoso ma molto meno cessoso)

Nella prima foto, la "soluzione portapenne" è davvero ingegnosa!!

Nella seconda foto il tavolo secondo me non reggerà a lungo.....

Concordo su quel trabiccolo rosso è davvero scadente....

Why join the navy if you can be a pirate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stupende, anche io amo le foto di postazioni, danno un sacco di idee :)

Poi per di più in alcuni momenti ho raggiunto anche livelli di ordine tali ma dopo poco la scrivania si riempiva di carta e libri proprio come è ora.

Altro grosso problema poi rimangono i cavi da nascondere.

I cavi sono la croce di tutti noi purtroppo.....

Se cerchi passacavi su google però, ci sono tantissime soluzioni ed a volte sono davvero stilose!

:ghghgh:

Why join the navy if you can be a pirate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cavi sono la croce di tutti noi purtroppo.....

Se cerchi passacavi su google però, ci sono tantissime soluzioni ed a volte sono davvero stilose!

:ghghgh:

il più è trovarli in giro però, spesso si trovano siti di produttori.... andando leggermente OT, conoscete dei battiscopa che possono ospitare i cavi della corrente o della tv? mi sarebbero moooooooooooolto utili soprattutto tra un paio di mesi! ;)

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3631119830_7be2edf6aa_z.jpg?zz=1

:sbav:

Questa mi fa letteralmente sbavare, per non parlare della posizione, un sogno.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beccatevi sta foto che spettacolo, certo che come postazione ha poco a che fare ma è troppo MACCOSA :love:

8QFaF.jpg

Ucciderei per sapere che piantine/vasi/cherobasiano sono quelle verdi con il bordo intrecciato in corda :love:

Potrebbe essere una composizione fatta di CAREX TESTACEA una graminacea sempreverde. :ciao:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto "hard" :D

http://farm3.static.flickr.com/2763/4139263005_340b355a3e_b.jpg

PS; evitate di quotare le immagini grandi, o togliete il codice se lo fate, altrimenti si inzozza tutto e dall'iphone si perde tempo a caricare le foto ;)

Perfortuna che l'ho scritto… :DD :DD

(ItaliaMac dovrebbe mettere uno script come su molti forum, che le immagini quotate le mostra direttamente come indirizzo cliccabile e non come immagine, altrimenti "ciao"… è orrendo da vedere, si crea confusione e rallenta)

Potrebbe essere una composizione fatta di CAREX TESTACEA una graminacea sempreverde. :ciao:

Grazie, proverò a cercare se trovo qualcosa di simile! :D

Beh il parato è al quanto discutibile...

Si discutibile ma mica male, a me non dispiace… magari dopo 2 giorni hai gli occhi a pezzi, però da vedersi non viene fuori troppo malaccio :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molte sono bellissime però... che tristezza....

Se una scrivania disordinata è sintomo di una mente disordinata, che dire di una scrivania vuota?

• Love 1

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molte sono bellissime però... che tristezza....

Se una scrivania disordinata è sintomo di una mente disordinata, che dire di una scrivania vuota?

Si potrebbe semplicemente rispondere che non sono assolutamente vuote ma piene di quanto basta, che dire se è meglio una scrivania con poche ideee, ehm componenti, ma buoni... o tante cose, magari buone, ma talmente sparpagliate/rovinate/indecifrabili che diventano inutili? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo