Vai al contenuto

Le più belle postazioni!


MaxMBP

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

è uno splendido progetto. quelli sono fotorendering con una buona dose di photoshop :fiorellino:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

…e tanti saluti all'orribile iMac :cool:

29ft8p5.jpg

1ttrop.jpg

:clap:

Considerando anche che il mini si può aggiornare (cambiando o aggiungendo il secondo hard drive con un ssd tutto in tailor-made) !

MacBookPro 13" 2011 - iphone 3gs bianco - ipad 3 32gb 4g nero - ipod nano 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono renderizzate quelle foto, sono foto solo (ovviamente) shoppate. E`un appartamento Cinese di Braemar Hill: http://fixonic.wordpress.com/projects/g-seven/

guarda, guardando le altre immagini mi convinco ancora di più che sono render di progetto, anche perchè certe texture, tipo quelle in bagno, le ho adottate anch’io in alcuni progetti, mentre altre, come quelle deii pannelli di boiserie, sono alquanto irrealisticihe: i pannelli infatti sono tutti uguali con le stesse identiche venature, per non parlare della stranezza del legno chiaro su un pannello che al centro è fortemente venato. credimi, in natura non esiste un legno del genere. anche le luci, per quanto iper-realistiche, hanno un che di artificiale, che conosco bene per esperienza personale. in ogni caso, è un progetto notevole, veramente bello. mi piacerebbe poterne studiare la pianta

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego! La mia sedia è una copia di quella li, nel modello a schienale alto e super-regolabile, questa http://store.hermanmiller.com/Products/Eames-Aluminum-Group-Executive-Chair anzi è pure meglio perchè ha anche i poggia-polsi imbottiti, solo che non costa 2000 dollari :ghghgh: costava qualcosa più di 200€ :DD e durerà la metà di quella e i materiali sono peggiori ma tanto ci devo mettere un asciugamano sopra per sedermi perchè a forza di andare in bici (4-5 ore al giorno quando correvo) mi è venuto un fastidioso e comune fungo (o qualcosa del genere, non mi ricordo nemmeno più il nome da tanti anni) che torna fuori a farmi prurito ogni volta che sto seduto sudando per tante ore, infatti non riesco a stare seduto sui sedili in pelle che non siano raffreddati e nemmeno le sedie rigide che non assorbano il sudore… insomma una maledizione :D quindi le sedie le tengo abbastanza "usa e getta" purtroppo :(

Mi servirebbe una sedia tipo questa, areata :rofl:

OJZKw.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego! La mia sedia è una copia di quella li, nel modello a schienale alto e super-regolabile, questa http://store.hermanm...Executive-Chair anzi è pure meglio perchè ha anche i poggia-polsi imbottiti, solo che non costa 2000 dollari :ghghgh: costava qualcosa più di 200€ :DD e durerà la metà di quella e i materiali sono peggiori ma tanto ci devo mettere un asciugamano sopra per sedermi perchè a forza di andare in bici (4-5 ore al giorno quando correvo) mi è venuto un fastidioso e comune fungo (o qualcosa del genere, non mi ricordo nemmeno più il nome da tanti anni) che torna fuori a farmi prurito ogni volta che sto seduto sudando per tante ore, infatti non riesco a stare seduto sui sedili in pelle che non siano raffreddati e nemmeno le sedie rigide che non assorbano il sudore… insomma una maledizione :D quindi le sedie le tengo abbastanza "usa e getta" purtroppo :(

Mi servirebbe una sedia tipo questa, areata :rofl:

OJZKw.jpg

Un po' di rispetto per la sedia italiamac_biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego! La mia sedia è una copia di quella di 200€ :DD e durerà la metà di quella e i materiali sono peggiori ma tanto fastidioso e comune fungo (o qualcosa del genere, non mi ricordo nemmeno più il nome non riesco a tengo abbastanza "usa

http://i.imgur.com/OJZKw.jpg[/img

Grande Sonix, dove hai preso la sedia "replica"?

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Sonix, dove hai preso la sedia "replica"?

In uno store Austriaco ma non ricordo il nome.

Comunque le trovi ovunque, sono delle copie simili, con materiali sicuramente meno validi ma come design hanno differenze piccole (in particolare sulla zona delle regolazioni, diciamo che si vede che sono delle copie se guardi da vicino), alla fine quella originale i 2000 euro non li vale nemmeno se preghi (cioè di materiali ci sarà 1/10 del valore, il resto paghi il marketing, il design, lo studio ergonomico, ecc..) è anche giusto cosi.

Per dire eccone un paio trovate in due click su google:

ygY7V.jpg

http://cgi.ebay.it/Sedie-Ufficio-Design-Eames-Aluminium-in-Pelle-Nuove-/400225942490?pt=Attrezzature_Ufficio&hash=item5d2f533bda#ht_1774wt_907

PBYRo.jpg

http://www.night-freeze.com/softpad-group-high-back-guest-chair-41-p.asp

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio qui ora,vengono i ragazzini di 14 anni.Mamma mia. :shock: :shock: :shock:

OT:

ci venivano anche prima, io mi iscrissi a 14 anni, poi un bel giorno guardando i miei vecchi post mi resi conto che era tutto troppo imbarazzante e quindi cambiai account :ghghgh:

comunque questo mi ha fatto ricordare che devo ringraziare italiamac! per avermi aiutato a crescere! :love_italiamac:

PS:

se ritrovo il mio vecchio account posto un po di boiate assurde che scrissi :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tihihihihi che figata!! L'ho già visto da qualche parte, ma sinceramente ignoro cosa sia...

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...