Vai al contenuto

MaxMBP

Le più belle postazioni!

Recommended Posts

[bild]

Bello il poggiapolsi!! italiamac_eek.gif:) :) :) Tutta roba tua..?

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello il poggiapolsi!! italiamac_eek.gif:) :) :) Tutta roba tua..?

:confused: Che poggiapolsi? Che roba? Che tua? :confused:

Nooooo!! :mad:

Non cè l'Ikea da ste parti....

Meglio :D Altrimenti ci perdi le giornate a comprare schifezze carine :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5665358807_ec827682ee_b.jpg

Non riesco a trovare il nome!!! Ho cercato anche con google tramite la ricerca con immagine. Ho trovato il link in cui hai trovato l'immagine, ma il nome non c'è.... Qualcuno mi aiuta please?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a trovare il nome!!! Ho cercato anche con google tramite la ricerca con immagine. Ho trovato il link in cui hai trovato l'immagine, ma il nome non c'è.... Qualcuno mi aiuta please?

Davvero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:confused: Che poggiapolsi? Che roba? Che tua? :confused:

Intendevo semplicemente i poggiapolsi della tastiera.. E comunque ho pensato fosse proprietà tua, considerata la foto amatoriale e il fatto che fossi a conoscenza del modello di computer che, dalla foto, non era affatto evidente...

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendevo semplicemente i poggiapolsi della tastiera.. E comunque ho pensato fosse proprietà tua, considerata la foto amatoriale e il fatto che fossi a conoscenza del modello di computer che, dalla foto, non era affatto evidente...

Non capisco mica… in quella foto non c'è nessun poggiapolsi… :confused:

logitech-s530-1.jpg

Nu, unnè mia, ti pare vagamente simile alla mia (nella mia ho il poggiapolsi invece) :D Neanche per sbaglio perfortuna (è bruttarella). Conosco di fama il proprietaro e so che Mac usava ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per alcune cose preferisco vederli di persona prima di acquistare....

E ma se le vedi sei già titubante, se poi le provi pure, l'ultima cosa che fai dopo è acquistare roba "da utilizzare" dell' IKEA… c'è qualcosa che non va :DD

Comunque costa 150€ in più solo la spedizione sulle isole se superi i 30kg :rolleyes: (e con una scrivania con l'imballo mi sa che sei al limite, non so quanto pesi quella, tanto non è in vendita in Italia)

A3dRf.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si! Mi puoi dire il nome se lo sai o se riesci a reperirlo?

Non dovrei farlo?

Cioè forse non hai capito che per come e quello che scrivi in questo thread è già tanto se ti rispondo, altrimenti ti ignoro totalmente e ti lascio disturbare e scrivere messaggini inutili come hai fatto finora, ma l'ultima cosa che ti puoi aspettare da me è che ti aiuti ;) Se qualcuno lo fa, buon per te, io no. Senza rancore o cattiveria, quando cambierai lo farò anche io, rileggi i messaggi che hai scritto qua dentro e ti accorgerai che ho risposto come fai te, quindi non infastidirti nemmeno :)

:fiorellino::ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dovrei farlo?

Cioè forse non hai capito che per come e quello che scrivi in questo thread è già tanto se ti rispondo, altrimenti ti ignoro totalmente e ti lascio disturbare e scrivere messaggini inutili come hai fatto finora, ma l'ultima cosa che ti puoi aspettare da me è che ti aiuti ;) Se qualcuno lo fa, buon per te, io no. Senza rancore o cattiveria, quando cambierai lo farò anche io, rileggi i messaggi che hai scritto qua dentro e ti accorgerai che ho risposto come fai te, quindi non infastidirti nemmeno :)

:fiorellino::ciao:

Scusatemi allora... comunque non mi sono infastidito, ci mancherebbe altro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ma se le vedi sei già titubante, se poi le provi pure, l'ultima cosa che fai dopo è acquistare roba "da utilizzare" dell' IKEA… c'è qualcosa che non va :DD

Comunque costa 150€ in più solo la spedizione sulle isole se superi i 30kg :rolleyes: (e con una scrivania con l'imballo mi sa che sei al limite, non so quanto pesi quella, tanto non è in vendita in Italia)

http://i.imgur.com/A3dRf.jpg

E' che mi piacevano parecchio i cassettini... Sembra pure una scrivania grande e visto comè incasinata la mia tanti cassettini mi farebbero parecchio comodo.... :ghghgh:

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' che mi piacevano parecchio i cassettini... Sembra pure una scrivania grande e visto comè incasinata la mia tanti cassettini mi farebbero parecchio comodo.... :ghghgh:

Mi pare non sia più in vendita, lo era un pò di anni fa… magari cercando sul catalogo si trova, io non l'ho mai vista (nemmeno all' IKEA "fisica" :D )

Bellini i ripiani dei tavoli nelle ultime foto :D I mac son tutti belli e tutti uguali, altro non è che si veda, potrebbero essere delle foto fatte dentro dei cessi con dei bei tavoli e i mac sopra :rofl: , tiri lo scarico e ti scappa l'iphone dentro :rofl::angioletto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate questo:

chartier2-small.jpg

Alla dea Kali gli fa un baffo :DD Non solo deve avere 8 mani, anche 4 teste per usare tutta quella roba :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è qualcosa di storico, fantastica per chi sa di chi sia :clap: (è un PowerMac G5 il Mac)

O87El.jpg

bei tempi :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo