Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Le più belle postazioni!

Recommended Posts

• Risposte 2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Si per le cuffiette si. Poi con le lampadine... A me non dicono niente, cioè è bello sentire con le cuffiette figherrime, fa atmosfera ma tutto qui… ma per sentire Musica sul serio ci vogliono woo

Dipende dall'educazione che dai ai tuoi cani ed a quella che hanno i tuoi familiari. Se no puoi scegliere di vivere in una clinica :gira: ....mica sarai uno di quelli che non bacia la propria donn

Io ho 2000€ circa di computer sulla scrivania eppure ho tante scemate da 4 soldi come un porta matite da 4 € un cordless da 20€ una lampada, da cambiare, da 15€ (prezzi tirati a caso ma in eff

Si potrebbe semplicemente rispondere che non sono assolutamente vuote ma piene di quanto basta, che dire se è meglio una scrivania con poche ideee, ehm componenti, ma buoni... o tante cose, magari buone, ma talmente sparpagliate/rovinate/indecifrabili che diventano inutili? :D

si ma sono morte... sembrano angoli dedicati al culto del mac :D

non c'è vita, non c'è un segno che siano usate da qualcuno.... è come una bellissima macchina lucidata e ferma in garage. Non ci credo che siano tutte usate, sono sistemate ad hoc per la bella foto :)

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma sono morte... sembrano angoli dedicati al culto del mac :D

non c'è vita, non c'è un segno che siano usate da qualcuno.... è come una bellissima macchina lucidata e ferma in garage. Non ci credo che siano tutte usate, sono sistemate ad hoc per la bella foto :)

Scherzi? :shock: Cosa ci deve essere oltre al computer in una postazione da computer? Io ho il mac su un tavolo con mouse e tastiera e basta. Che altro devo aggiungere? Certo se VOGLIO incasinare il tutto butto roba inutile sopra che non mi servirà mai (altrimenti non mi serve il mac, una delle due :ghghgh: )

Che segno deve esserci per essere usate? Degli sputi? :confused: Uno arriva si siede, legge/scrive/fa le sue cose online e poi se ne va, cosa deve lasciare, la scia tipo Attila? :DD:ghghgh: Non ho mai capito, se non siete ordinati affari vostri, se ho sete prendo un bicchiere bevo e lo rimetto via, se lo lascio sul tavolo non è un segno di vita, è un segno di disordine inutile. Uguale con tutto il resto di superfluo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè, senza il disordine allo stato puro, credo che due fogli, una tazza, due biro appoggiate, la scrivania di vetro non tirata a lucido ma leggermente sporca anche solo per averci appoggiato le mani, il sistema mac-monitor-casse-portamatite-tastiera-mouse non proprio allineato col goniometro.... credo che quelli siano segni di vita...

Molte sono bellissime e vivibili, altre molto meno, tavoli stilosissimi con un mac in mezzo al nulla.... ripeto, per me sono tristi... tutto qua, senza voler tanto fare "l'utente provocante" ;)

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due fogli? :D Due milioni di foglio io ho, tutti nel computer, una tazza sono pieno la rimetto via dopo aver bevuto, altrimenti è inutile, mi devo alzare comunque, certo se vieni in camera mia alle 10 di mattino mentre bevo il thè è ovvio che vedi la tazza, ma poi la rimetto via mica la lascio li tutto il giorno :DD Le biro... scrivo con le dita :D Sporco no grazie :D Una passata con il pronto al giorno la do, polvere causa rotture di mac, calore e sporcizia sul monitor :D

Che siano tristi è soggettivo, ci può stare come no ma dire che sono inusate perchè sono ordinate, mi pare eccessivo. :D A me ad esempio sembrano tristi quelle con tutto l'armamentario schierato sopra, come se uno usa 1 imac, 1 portatile, 1 ipad, 1 iphone etc.. tutti insieme :rofl: messi solo per fare scena… meno c'è e di quel poco che c'è deve essere buono e meglio è :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vise molto bella la tua postazione l' avevo già commentata in un altro topic.....

Per quanto riguarda Cerion e Sonix, credo che si inutile discutere se uno ha la postazione in ordine e superstilosa oppure in disordine, ognuno vive e vive i propri ambienti come meglio crede!

Molte postazioni sono tirate a lucide è vero, ma è anche vero che ci sono molte persone che sono ordinatissime giorno per giorno!

Personalmente ho una scrivania molto pulita ed ordinata quando non la utilizzo, perchè quando finisco il mio lavoro tutto torna al proprio posto!

Una bottiglia ed un bicchiere possono essere presenti sulla mio tavolo ad esempio, ma a fine serata di sicuro tornano in cucina..... :ghghgh:

Why join the navy if you can be a pirate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete mettere i link completi alle foto di flickr??

tutte le foto da me postate hanno il link in basso, basta cliccarci su....

comunque se clicchi con il destro sulla foto puoi risalire al link....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz... alcune sono davvero uno spettacolo...

comunque vi posto anche la mia

gallery_31773_930_31466.jpg

 iMac 27  iPhone 4S  xbox 360  PS3  e finalmente: iMac G4 17" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte le foto da me postate hanno il link in basso, basta cliccarci su....

comunque se clicchi con il destro sulla foto puoi risalire al link....

Si ecco non intendo quel link ma quello che porta alla pagina principale... per capirci quella che si può commentare/mettere fra i preferiti.... :fiorellino:

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ecco non intendo quel link ma quello che porta alla pagina principale... per capirci quella che si può commentare/mettere fra i preferiti.... :fiorellino:

non saprei...

però se cerchi in gruppi tipo: apple, intel mac, just setup, credo tu possa ritrovare molte delle foto qui postate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz... alcune sono davvero uno spettacolo...

comunque vi posto anche la mia

http://www.italiamac.it/forum/uploads/1304462228/gallery_31773_930_31466.jpg

Bella :cool:

potrei sapere dove hai preso quest'immagine? la scrivania mi garba molto :)

Su Flickr ma non saprei il nome della scrivania, è roba del 2008-09 perchè c'è un PowerMac con l' ACD…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo l'avevo visto tempo fa, per quanto sia bellissimo non so, non mi convince il montaggio a muro… se è per fare musica o come televisione ok, ma per uso "home" non mi dice molto.

b5Xsz.jpg

9vhwj.jpg

86APW.jpg

WOAQZ.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sonix questa postazione è fantasica ma con il magic mouse sarebbe stat perfetta!

Non è la sua, lui ha due iMac 27" ;)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sonix questa postazione è fantasica ma con il magic mouse sarebbe stat perfetta!

Davvero stupenda. Soprendente che sia tutto "IKEA" autocostruito con il programma IKEA (credo non sia presente in Italia, non so). Ci vorrebbe anche il nuovo iMac perchè quello è troppo quadrato e con il piedistallo troppo grosso :DD non mi è mai piaciuto il 2008-2009 :D

Non è la sua, lui ha due iMac 27" ;)

Si ma ne uso solo uno sulla scrivania, al massimo il MacBook se sono fuori o in giro per la casa :D l'altro iMac a brevissimo lo metto in vendita perchè è in un angolo inutilizzato a "sprecarsi" la garanzia :rolleyes:

Si si, lo so!

conosco bene la postazione di sonic ed anche la sua storia...

:ghghgh:

:segreto::ninja:

Beccatevi sta camera da letto :pesi: (ha pure la lattina di pepsi cosi cerion è contento :DD )

WwzTs.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo