Vai al contenuto

Le più belle postazioni!


MaxMBP

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Soldi buttati nel cesso, per me...preferirei investirli in donne di facili costumi!!!... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Io li aggiungerei al fondo BMW....con un 335iM o un 535iM non ti serve pagarle :DD

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li aggiungerei al fondo BMW....con un 335iM o un 535iM non ti serve pagarle :DD

Non li metterei nemmeno nel bmw, sinceramente... Non servono soldi per avere donne, basta solo essere dei "fighi"...e non intendo in senso fisico... :ghghgh: ...i soldi aiutano, ma sono solo un catalizzatore che accelera la conquista! ;) Fino ad ora non ho mai avuto donne a pagamento, e spero di poter continuare così finché campo!!! :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non li metterei nemmeno nel bmw, sinceramente... Non servono soldi per avere donne, basta solo essere dei "fighi"...e non intendo in senso fisico... :ghghgh: ...i soldi aiutano, ma sono solo un catalizzatore che accelera la conquista! ;) Fino ad ora non ho mai avuto donne a pagamento, e spero di poter continuare così finché campo!!! :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

La mia era logicamente una battuta.....il fatto che io vorrei una di quelle macchine (meglio la seconda ;) ) è per una pura passione :)

Come dice sempre mio padre...meglio essere che apparire :)

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Non li metterei nemmeno nel bmw, sinceramente... Non servono soldi per avere donne, basta solo essere dei "fighi"...e non intendo in senso fisico... :ghghgh: ...i soldi aiutano, ma sono solo un catalizzatore che accelera la conquista! ;) Fino ad ora non ho mai avuto donne a pagamento, e spero di poter continuare così finché campo!!!

LEGGEN....

:ciao:

:gira:

:fischio:

:spam: :spam:

:cincin:

...DARIO! [cit.]

Comunque, io non ci capisco una ceppa di questi così per la riproduzione musicale, però a quel prezzo me ne vado in vacanza! :aereo:

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

LEGGEN....

:ciao:

:gira:

:fischio:

:spam: :spam:

:cincin:

...DARIO! [cit.]

502386525_14a39c6f33_z.jpg?zz=1

Barney Stinson...un mito!

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Soldi buttati nel cesso, per me...preferirei investirli in donne di facili costumi!!!... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Si per le cuffiette si. Poi con le lampadine... A me non dicono niente, cioè è bello sentire con le cuffiette figherrime, fa atmosfera ma tutto qui… ma per sentire Musica sul serio ci vogliono woofer, watt, cavoni, kili, calore :love: che ci fai con due pipetti nelle orecchie, meno di 100db di pressione sonora a 3 metri non fanno niente :DD a me piace sentire forte, quando i colpi della batteria di Sultan Of Swing li senti secchi nel petto più che nelle orecchie, o "vedi" i piani orchestrali crearsi davanti a te… allora si ragiona :love:

Ecco, questo va bene, dopo aver chiesto all'Enel l'allacciamento da 10Kw, ti siedi a due metri e chiudi gli occhi (se poi ti trovi nella stanza opposta, basta avvitare la sedia al pavimento :rofl: )

KggVp.jpgspQHI.jpg

y6upA.jpg

E più che un 535 devi avere i soldi per un M1 (non la serie 1 M, la M1 di Piquet, il prezzo sarà quello di quel ben di dio... su per giù… :shock: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Si per le cuffiette si. Poi con le lampadine... A me non dicono niente, cioè è bello sentire con le cuffiette figherrime, fa atmosfera ma tutto qui… ma per sentire Musica sul serio ci vogliono woofer, watt, cavoni, kili, calore :love: che ci fai con due pipetti nelle orecchie, meno di 100db di pressione sonora a 3 metri non fanno niente :DD a me piace sentire forte, quando i colpi della batteria di Sultan Of Swing li senti secchi nel petto più che nelle orecchie, o "vedi" i piani orchestrali crearsi davanti a te… allora si ragiona :love:

Ecco, questo va bene, dopo aver chiesto all'Enel l'allacciamento da 10Kw, ti siedi a due metri e chiudi gli occhi (se poi ti trovi nella stanza opposta, basta avvitare la sedia al pavimento :rofl: )

E più che un 535 devi avere i soldi per un M1 (non la serie 1 M, la M1 di Piquet, il prezzo sarà quello di quel ben di dio... su per giù… :shock: )

Ecco, ci siamo capiti!!! :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, ci siamo capiti!!! :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

:ghghgh:

Ah, l'altra sera in TV c'era un film che ho viato a spezzoni dove era pieno di mac e sopratutto iMac bianchi e ACD in uffici da sogno :D era un film con Brosnam o come si chiama quel tizio di 007... Se qualcuno trova quelle foto c'è da ammirare :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi.

non trovo piu la postazione di quell utente che aveva in camera il poster di trainspotting affiancato ad un imac 27.

qualcuno se la ricorda ?

potete lincarmela ?

Forse era in questo topic

http://www.italiamac.it/forum/topic/17213-voglio-vedere-le-vostre-postazioni/

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehehe loro hanno capito :ok:

rmQf8.jpg

A me sembra manchi qualcosa..a voi no? :mhh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra manchi qualcosa..a voi no? :mhh:

Cosa? :confused:

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure quando prendono una roba poi la rimettono dove l'hanno presa e rimane tutto ordinato :DD io ne potrei sapere qualcosa :fischio:

Gli stessi (identici) discorsi che mi fa mia madre… italiamac_biggrin.gif

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

è una persona con 4 braccia e due teste, per quello ha due tastiere ma un computer :ghghgh:

Magari a sinistra c'è un Mac Mini e non si vede… italiamac_baby.gifitaliamac_baby.gifitaliamac_baby.gif

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...