Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Le più belle postazioni!

Recommended Posts

• Risposte 2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Si per le cuffiette si. Poi con le lampadine... A me non dicono niente, cioè è bello sentire con le cuffiette figherrime, fa atmosfera ma tutto qui… ma per sentire Musica sul serio ci vogliono woo

Dipende dall'educazione che dai ai tuoi cani ed a quella che hanno i tuoi familiari. Se no puoi scegliere di vivere in una clinica :gira: ....mica sarai uno di quelli che non bacia la propria donn

Io ho 2000€ circa di computer sulla scrivania eppure ho tante scemate da 4 soldi come un porta matite da 4 € un cordless da 20€ una lampada, da cambiare, da 15€ (prezzi tirati a caso ma in eff

Guardatevi le foto al link, ahahah :DD c'è pure lo spazio per un mac… che se qualcuno apre la porta di casa lo distrugge :rofl:

"Camera senza vista: 9 metri quadrati a Londra" http://www.repubblica.it/esteri/2011/09/16/foto/luxpod_la_casa_pi_piccola_di_londra-21750616/1/

3LpY6.jpg

Voglio andarci a vivere xD

Computers are like airconditioners: if you open windows they just don't work!

Think different

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inevitabile postare questo... :ghghgh:

http:/www.youtube.com/watch?v=MeermFP7o1w&feature=related

Ho pensato a questo video appena ho letto il l'articolo su repubblica,

OT:

Quanto costerà quell'appartamento??

Computers are like airconditioners: if you open windows they just don't work!

Think different

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ghghgh: Quasi da invidiare quelli della pubblicità della Mini Clubman che fanno baldoria dentro l'auto :rofl:

Ho trovato un paio di speakers carini in stile B&O, se suonano come quelli B&O fanno schifo ma almeno costano 10 volte di meno (70€) e son carucci uguale :ok:

5155200192_a71b402950_b.jpg

all.jpg

Spero che almeno suonino bene perché per quanto mi riguarda sono orrende!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche peggio se è per quello (basta dire come ho scritto che somigliano alle B&O e già si è detto tutto, pensare che gente spende 20 mila € per quelle robe, diglielo!), ma chiedersi se suonano bene... E`una battuta? Li hai visti?

Mah... Comunque relax :D e poi che vibratori vedi te?! Che si restringono al centro non sapevo esistessero, cerca un paragone migliore che quello non regge :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete anche calmarvi eh.... :rolleyes:

in effetti dire che una cosa faccia schifo è errato, perché il concetto di bello e brutto è relativo...per esempio a me non piacciono le Ferrari F430 e la California, ma mi piacciono le Aston Martin DBS e DB9 o le Rolls Royce Ghost e Phantom.....in ogni caso non direi mai che le Ferrari fanno schifo!

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ti sei comprato quei cosi perché assomigliano alle B&O da 20k euro?

possono suonare benissimo rimane comunque che a me fanno proprio schifo!

Ahah si siccome le B&O le trovo brutte e suonano pessimamente (e qui è difficile andare a gusti...) allora ne ho prese una dozzina di quelle li che gli assomigliano :love::rofl:

Comunque io sono calmissimo, anche troppo :D

PS: hai trovato un paragone migliore dei vibratori?! :D a me somigliano a due clessidre moderne :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete anche calmarvi eh.... :rolleyes:

Io sono tranquillo,ho espresso il mio disgusto per quelle casse e da lì è partita un po di polemica ma alla fine si tratta solamente di gusti personali!

....sonix le clessidre moderne hanno parti elettroniche?non avevo mai sentito parlare di clessidre "moderne".

comunque mi sforzi a trovare una somiglianza a qualcosa non vi viene in mente niente a parte la pronunciata forma fallica delle due "casse".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

postazionesmall.jpg

Posso dire che amo la tua postazione? Devo cercare anche io di farmi una cosa del genere, ma per adesso la mia postazione è abbastanza spartana. Il fatto di dover condividere la stanza con il mio fratellino poi, influisce parecchio.

dsc01729c.jpg

iMac 27" (Mid 2011) 3.4GHz i7 - 16GB RAM - 256GB SSD + 2TB HDD - AMD Radeon HD 6970M 2GB / iPhone 6 Plus - 128GB / iPod Nano 2G - 2GB / iPod Nano 6G - 8GB. The Nerd Corner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono tranquillo,ho espresso il mio disgusto per quelle casse e da lì è partita un po di polemica ma alla fine si tratta solamente di gusti personali!

....sonix le clessidre moderne hanno parti elettroniche?non avevo mai sentito parlare di clessidre "moderne".

comunque mi sforzi a trovare una somiglianza a qualcosa non vi viene in mente niente a parte la pronunciata forma fallica delle due "casse".

Non cassano il suono, lo diffondo, quindi sono diffusori, nemmeno hanno la forma di casse ;) Anche io trovo brutti e sonicamente poco validi i prodotti B&O ma non per questo dico che mi fanno disgusto o sillabo in stampatello che mi fanno vomitare :gira:

E poi c'è gente che li acquista e spende molte migliaia di euro, se piacciono a quelli, possono trovare sicuramente carini quelli la che ho postato che non ricordo la marca.

XcwSv.jpg

se spendono 4000 dollari per quei robi che proprio non mi piacciono.... :ghghgh:

CHi ha detto che assomigliano a delle parti elettroniche delle clessidre? Io ho detto solo clessidre, la forma è quella e sicuramente più simile rispetto ad un vibratore :ghghgh:

lamp-clessidra.jpg

Comunque non vorrei avere il tuo "fallo" se lo trovi simile e quindi si restringe al centro :cold::ghghgh:

Posso dire che amo la tua postazione? Devo cercare anche io di farmi una cosa del genere, ma per adesso la mia postazione è abbastanza spartana. Il fatto di dover condividere la stanza con il mio fratellino poi, influisce parecchio.

Il thread delle proprie postazioni sarebbe anche un altro... passi quella di francyiphone che almeno non mi pare brutta ma se tutti iniziano a postare le proprie scrivanie, la cosa, anzi il thread, non ha più senso, esistendone già uno per quello.

In Topic

è come la mia piantina :love: quelle due che ho conservato con cura fino a casa per paura che uscisse la terra e per poi scoprire che era di plastica, terra inclusa :ghghgh:

CsrKZ.jpg

Questa è…bianca :shock:

VUQtp.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ;) anche la tua è sulla buona strada!

dsc01729c.jpg

 Imac 21,5"  Macbook 13,3" Unidoby  Iphone 4 16Gb ;-)  Ipod Nano 8 gb Silver  Ipod 30Gb Black

I love 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo