Vai al contenuto

Le più belle postazioni!


MaxMBP

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Forse ti sei perso qualcosa.... :ghghgh:

Qui NON postiamo le nostre postazioni, ma quelle più belle che si trovano in rete... :baby:

Per postare le nostre postazioni c'è un topic dedicato:

http://www.italiamac.it/forum/topic/17213-voglio-vedere-le-vostre-postazioni/

ahah ok.

mi sembrava strano. Grazie

grazie, ma non c'è bisogno che posti la tua biancheria intima..... :rolleyes:

ahah ok.

mi era sfuggito qualcosa di questo topic.

buon proseguimento

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente un dildo, il SUO dildo :DD

È un coso convertitore per l'uscita video che non riesco a capire bene che connessione converta perchè pare enorme, sembra davvero un vibratore usb :ghghgh: magari ha incorporato un nonsoche per raffredsare la birra o qualche sensore per le piante dato che pare un giardino botanico quella casa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente un dildo, il SUO dildo :DD

È un coso convertitore per l'uscita video che non riesco a capire bene che connessione converta perchè pare enorme, sembra davvero un vibratore usb :ghghgh: magari ha incorporato un nonsoche per raffredsare la birra o qualche sensore per le piante dato che pare un giardino botanico quella casa :D

Ma lol!

Computers are like airconditioners: if you open windows they just don't work!

Think different

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente un dildo, il SUO dildo :DD

È un coso convertitore per l'uscita video che non riesco a capire bene che connessione converta perchè pare enorme, sembra davvero un vibratore usb :ghghgh: magari ha incorporato un nonsoche per raffredsare la birra o qualche sensore per le piante dato che pare un giardino botanico quella casa :D

L'uscita video mi sa di no perchè c'è già collegato il monitor.. :mhh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

In queste due postazioni cè un mix di vecchio e nuovo non indifferente!! :DD

Vero :ghghgh: E per i più attenti c'è pure un barattolo del miglior caffè in italia :DD le postazioni non le vedo granchè, cioè non vedo niente, 4 computer e un paio di ipod su un tavolo (un bellissimo tavolo, mi piacciono molto quelle ventature e il design)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero :ghghgh: E per i più attenti c'è pure un barattolo del miglior caffè in italia :DD le postazioni non le vedo granchè, cioè non vedo niente, 4 computer e un paio di ipod su un tavolo (un bellissimo tavolo, mi piacciono molto quelle ventature e il design)...

La scatola di latta è la prima cosa che ho notato..! :DD

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh per retare in tema scatole di latta e sopratutto "Illy at the best" :cool:

ZM8pb.jpg

I2Y97.jpg

Int0u.jpg

Gli ingegnosi TRSTini :ghghgh::DD

C'è anche la tazza... del bagno :ghghgh:

Switch date: 16/10/11

     

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero :ghghgh: E per i più attenti c'è pure un barattolo del miglior caffè in italia :DD le postazioni non le vedo granchè, cioè non vedo niente, 4 computer e un paio di ipod su un tavolo (un bellissimo tavolo, mi piacciono molto quelle ventature e il design)...

E aggiungerei più caro..... :ghghgh:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che figata il baracchino Illy..:DD

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa migliore è indubbiamente il mac in fondo a 2 metri e mezzo di tavolo, ti servono i binocoli e la mano allungabile :ghghgh: (si si basta girarlo di 90° sul lato corto ma messo come in foto è pazzesco :D ) il water almeno è utile :DD

BhfVw.jpg

Vista frontale: http://i.imgur.com/TDmM7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa migliore è indubbiamente il mac in fondo a 2 metri e mezzo di tavolo, ti servono i binocoli e la mano allungabile :ghghgh: (si si basta girarlo di 90° sul lato corto ma messo come in foto è pazzesco :D ) il water almeno è utile :DD

BhfVw.jpg

Vista frontale: http://i.imgur.com/TDmM7.jpg

classica da imac, ma c'è di meglio

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto leggo questa discussione da iPhone senza custom CSS (non esistono browser che li supportino) e solo allora mi rendo conto di quanto sia fastioso vedere 2-3-4 volte le stesse immagini una dopo l'altra un post dopo l'altro :rofl: ahah curioso che in un forum di tecnologia si stia ancora a vedere convertiti i tag IMG in immagini nei messaggi quotati :DD come taaaanti phpbulletinseo ecc.. addietro :D ormai è una rarità trovarlo attivo sui forum, un tocco di passato e arretratezza mica indifferente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco cosa posso fare con i miei libri invenduti!!! Fighissimo!

Sonix, ma te sei un designer o roba del genere?

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco cosa posso fare con i miei libri invenduti!!! Fighissimo!

Sonix, ma te sei un designer o roba del genere?

Puoi farci una pericolante pila di fianco al mac? :DD Io li rivenderei almeno se non ci guadagni niente rischi di non perderci il mac se uno gli cade addosso :DD Comunque non credo sia solo una pila, credo sia una libreria in verticale! :gira:

42_image2s_normal_pt2.jpg

http://www.opinionciatti.com/it/prodotto/42-original-ptolomeo

(Per la domanda, sono solo la roba del genere senza il designer, però roba buona :DD )

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma i miei invenduti sono quelli che non si prende nessuno... Dovrei tipo venderli pagando chi li acquista per riuscire a disfarmene... che poi non si tratta manco più di vendita così...

Però è una figata la libreria in verticale!

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...