Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Le più belle postazioni!

Recommended Posts

Steve-Jobs-ufficio-01.jpg

che anno era ?

ma quei fantastici schermi non sono più in produzione ?

UwWXK.jpg

wvTPR.jpg

il più bell'iMac ad oggi ( a mio avviso... )... forse esteticamente gli alu sono superiori, ma personalmente mi piace più il g5

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Si per le cuffiette si. Poi con le lampadine... A me non dicono niente, cioè è bello sentire con le cuffiette figherrime, fa atmosfera ma tutto qui… ma per sentire Musica sul serio ci vogliono woo

Dipende dall'educazione che dai ai tuoi cani ed a quella che hanno i tuoi familiari. Se no puoi scegliere di vivere in una clinica :gira: ....mica sarai uno di quelli che non bacia la propria donn

Io ho 2000€ circa di computer sulla scrivania eppure ho tante scemate da 4 soldi come un porta matite da 4 € un cordless da 20€ una lampada, da cambiare, da 15€ (prezzi tirati a caso ma in eff

che anno era ?

ma quei fantastici schermi non sono più in produzione ?

Se non erro 2004...no. non sono più in produzione.

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non erro 2004...no. non sono più in produzione.

peccato... Un pensierino ce lo farei sul serio per farci post produzione... anche se qualitativamente oggi si trova di meglio, ma quello schermo da un tocco in più e di classe che altri non danno

Eh ma se fuori è freddo, io tengo le finestre sempre socchiuse, quindi entra il freddo, mi piace l'aria secca e naturale, infatti odio l'estate perchè devo tenere sempre acceso il clima per stare con 21-22gradi e non di più... poi se ho una crisi di freddo accendo in pompa di calore o come si chiama, e in 10 minuti sale di 5 gradi la temperatura. Comunque son gusti...

fBw1F.jpg

secondo voi che applicazione è quella dell'orario sullo schermo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È già stato chiesto, è uno screensaver, e un paio di pagine fa è stato postato il link per installarlo! ;)

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il più bell'iMac ad oggi ( a mio avviso... )... forse esteticamente gli alu sono superiori, ma personalmente mi piace più il g5

c'era anche Intel Core Duo quell'iMac, da 17 e 20 alluci :DD io lo avevo a scuola di grafica nel 2006/2007, rimpiango ancora la lucetta bianca dello standby :(

Comunque per lo screensaver che avevo linkato, a me con lultimo update di Flash rimane il puntatore visibile :(:mhh: anche a voi capita?! Io ho scritto una mail allo sviluppatore ma no reply...uff peccato, comunque non lo usavo perchè è in flash... C'è anche una versione simile in "Quartz" ma non renderizza il mitico effetto dell'orologio Solari :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'era anche Intel Core Duo quell'iMac, da 17 e 20 alluci :DD io lo avevo a scuola di grafica nel 2006/2007, rimpiango ancora la lucetta bianca dello standby :(

Comunque per lo screensaver che avevo linkato, a me con lultimo update di Flash rimane il puntatore visibile :(:mhh: anche a voi capita?! Io ho scritto una mail allo sviluppatore ma no reply...uff peccato, comunque non lo usavo perchè è in flash... C'è anche una versione simile in "Quartz" ma non renderizza il mitico effetto dell'orologio Solari :(

la lunetta bianca era molto bella...quando ce l'avevo io (prima del Mac mini avevo un G5 del 2004) mi aiutava a prendere sonno guardarla perché sembrava il respiro del mac :angioletto::rolleyes:

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la lunetta bianca era molto bella...quando ce l'avevo io (prima del Mac mini avevo un G5 del 2004) mi aiutava a prendere sonno guardarla perché sembrava il respiro del mac :angioletto::rolleyes:

La lucina era anche comoda per capire se l'iMac era o meno in stop..sull'attuale l'unico modo e riattivarlo invece.. :(

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lucina era anche comoda per capire se l'iMac era o meno in stop..sull'attuale l'unico modo e riattivarlo invece.. :(

Verissimo, per fortuna c'è sul Mac Mini....quando mi serve l'iMac e non so se è in stop o è spento (anche se non è quasi mai spento) premo per una frazione di secondo il tasto di accensione e così se è in stop parte e se è spento si avvia.....in ogni caso non è molto comodo.

www.raffaeleallocca.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Snow Leopard bastava muovere il mouse, con Lion invece per capire se è in stop, e lo è, devi risvergliarlo proprio... insomma o avvicini l'orecchio e senti le ventoline fare "fffrrr" oppure lo risvegli! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dite che su internet si trova (ex) postazione di steve?

Se guardi indietro nelle pagine Sonix aveva postato qualcosa a riguardo :gira:

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi è normale che quando lascio l'imac acceso di notte dopo che è andato in stop( 15 minuti ) ogni tanto lo sento ronzare, tipo riaccendersi ( ma non il monitor ), fa una specie di ruggito per 10 secondi poi torna muto... e questo va avanti tutta la notte a intervalli tipo di mezz'ora

Lo screensaver lo trovi qui'...... :ciao:

http://9031.com/goodies/

graize

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non penso, con un po di manualita e attrzzi, la cosa piu difficile è avere un piano di vetro e ritagliare la mela bene :D

secondo voi è normale che quando lascio l'imac acceso di notte dopo che è andato in stop( 15 minuti ) ogni tanto lo sento ronzare, tipo riaccendersi ( ma non il monitor ), fa una specie di ruggito per 10 secondi poi torna muto... e questo va avanti tutta la notte a intervalli tipo di mezz'ora

graize

time machine?

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

graize

Deseleziona questa opzione sotto "preferenze sistema -> risparmio energitco" e non lo farà più

vgnGd.gif

prgeo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deseleziona questa opzione sotto "preferenze sistema -> risparmio energitco" e non lo farà più

vgnGd.gif

prgeo :D

ok grazie.

ma cosa comporta disattivarlo ?

time machine non ha null a che fare con quel rumore ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non bella ma...insomma quando vedo 3 cinema display da 30" affiancati :shock: sto male :love:

al_gore.jpg

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non bella ma...insomma quando vedo 3 cinema display da 30" affiancati :shock: sto male :love:

al_gore.jpg

certo c'ha un bordello questo....vallo a trovare un foglio... :shock:

 iMac 27" i5  Macbook white  iMac G5 Iphone 2G  Ipad 3G 32GB  Iphone 4 16GB  Airport Extreme(5G)

PS3 320GB | Samsung FullHD 40"serie 6 | impianto Dolby BOSE

Prossimi acquisti Iphone 5 - ipad 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo