Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Le più belle postazioni!

Recommended Posts

• Risposte 2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Si per le cuffiette si. Poi con le lampadine... A me non dicono niente, cioè è bello sentire con le cuffiette figherrime, fa atmosfera ma tutto qui… ma per sentire Musica sul serio ci vogliono woo

Dipende dall'educazione che dai ai tuoi cani ed a quella che hanno i tuoi familiari. Se no puoi scegliere di vivere in una clinica :gira: ....mica sarai uno di quelli che non bacia la propria donn

Io ho 2000€ circa di computer sulla scrivania eppure ho tante scemate da 4 soldi come un porta matite da 4 € un cordless da 20€ una lampada, da cambiare, da 15€ (prezzi tirati a caso ma in eff

Fammici pensare.... uhhhhmm dopo attente riflessioni direi che io le scambierei.... con la TUA anima :DD:rofl:

Simpson_s07e04.JPG

Bart si vende l'anima :diavoletto:

Miiiitico episodio!!! :ghghgh:

MacBook Pro 13,3 inch Space Gray 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016) MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010) iPad Pro 11 inch Space Gray 64GB Wi-Fi Watch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mm Watch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space Gray iPhone 11 Pro Max Space Gray 64GB iPod classic White 30GB (5th Gen video) AirPort Extreme (802.11ac)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà che ha un unica stanza e magari se viene un ospite tiene l'amante dietro alla tenda :ghghgh: :ghghgh:

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maaaaa… è un tavolo sopra un tavolo… senza sedia… con un pugno rosso quadrato nell'occhio sullo sfondo??? :ghghgh:

:hihihehe::clap:

MacBook Pro 13,3 inch Space Gray 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016) MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010) iPad Pro 11 inch Space Gray 64GB Wi-Fi Watch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mm Watch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space Gray iPhone 11 Pro Max Space Gray 64GB iPod classic White 30GB (5th Gen video) AirPort Extreme (802.11ac)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel gatto :DD

A proposito (non di gatti… :P ), mi è venuto in mente guardando la scrivania, piuttosto profonda: voi come avete risolto il male al gomito destro? :DD stando molto tempo al pc si appoggia sul tavolo (che è duro!) il gomito soprattutto destro, e dopo un po' fa male.

Voi che fate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella ma credo sia OLD!

Comunque, qualcuno mi può dire dove si compra quel mega calendario??

Computers are like airconditioners: if you open windows they just don't work!

Think different

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella ma credo sia OLD!

Comunque, qualcuno mi può dire dove si compra quel mega calendario??

Computers are like airconditioners: if you open windows they just don't work!

Think different

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo