Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Le più belle postazioni!

Recommended Posts

• Risposte 2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Si per le cuffiette si. Poi con le lampadine... A me non dicono niente, cioè è bello sentire con le cuffiette figherrime, fa atmosfera ma tutto qui… ma per sentire Musica sul serio ci vogliono woo

Dipende dall'educazione che dai ai tuoi cani ed a quella che hanno i tuoi familiari. Se no puoi scegliere di vivere in una clinica :gira: ....mica sarai uno di quelli che non bacia la propria donn

Io ho 2000€ circa di computer sulla scrivania eppure ho tante scemate da 4 soldi come un porta matite da 4 € un cordless da 20€ una lampada, da cambiare, da 15€ (prezzi tirati a caso ma in eff

Avevo visto un sacco di foto di questa postazione molto tempo fa ma non mi ricordo più di chi era :mhh:

Forse era di qualcuno impegnato nel cinema nel fare colonne sonore?

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa venire in mente un moderno Dracula, che invece di suonare il suo classico organo, si butta su uno elettronico!

Non discutere mai con un idiota...

Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella, ma mi sembra un po fake. Se invece è vera ..... ODIO QUELLA PERSONA

Macbook Pro 8.2 15" 8Gb --- Iphone 6 16Gb Grigio Siderale  --- Iphone 4s 16Gb Nero --- Ipod 3g 4Gb
Id GameCenter: formware --- Id PSN: formware --- Instagram: http://instagram.com/formware

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hans-zimmers-studio.jpg

command-centre-in-hans-zimmers-amazing-studio.jpg

ma a me a dire il vero non piace per nulla...troppo pesante e poi pare la casa degli Addams...mano dov'è? :ghghgh: :ghghgh:

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah bhe, è lo studio di Hans Zimmer :shock::ok:

già.... qui ci sono altre foto, a chi interessa:

http://www.stuckincustoms.com/2010/01/29/the-secret-lair-of-hans-zimmer-from-where-he-inspires-the-world/

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a me a dire il vero non piace per nulla...troppo pesante e poi pare la casa degli Addams...mano dov'è? :ghghgh: :ghghgh:

Per i miei gusti, a dire che fa schifo, farei un mega-complimento, la reputo da molto penosa in giù :puking:

E tra parentesi, nemmeno ci sono prodotti Apple mi pare... grazie al cielo :DD

Modificato da Sonix
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah bhe, è lo studio di Hans Zimmer :shock::ok:

Non ricordavo male allora :)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2870914652054a93429b4.jpg

MacBook Pro 13,3 inch Space Gray 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016) MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010) iPad Pro 11 inch Space Gray 64GB Wi-Fi Watch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mm Watch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space Gray iPhone 11 Pro Max Space Gray 64GB iPod classic White 30GB (5th Gen video) AirPort Extreme (802.11ac)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un addetto a dire "old" o sto colpo faccio io il fastidioso... :ghghgh: già postate un paio di foto con "le francesine", incluse quelle del catalogo ;) però la sedia mi piace... Da guardare :DD

Oooops... :oops:

MacBook Pro 13,3 inch Space Gray 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016) MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010) iPad Pro 11 inch Space Gray 64GB Wi-Fi Watch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mm Watch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space Gray iPhone 11 Pro Max Space Gray 64GB iPod classic White 30GB (5th Gen video) AirPort Extreme (802.11ac)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo