Vai al contenuto

Guida o Tutorial


kali2008

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

mi sapete indicare un buon tutorial per mettere in rete tramite wi-fi un mac con leopard e un pc con win 7

grazie

se intendi che entrambi sono collegati al modem/router via wifi........

http://www.italiamac.it/forum/topic/442055-rete-domestica-tra-mb-e-pc/page__p__5491750__fromsearch__1#entry5491750

questo è quello che ho indicato ad un altro utente che chiedeva la stessa cosa

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

si grazie

sono stato un po' frettoloso nel postare

la rete l' ho creata subito

ma è maledettamente lenta tipo 1 mb al secondo...è normale???

ho un router alice

direi proprio di no ! per quanto una parte della banda se ne vada per le comunicazioni di servizio del router e per la cifratura dei dati, dei 54Mbps almeno un terzo dovrebbe rimanere.

onestamente però non so cosa suggerirti

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

direi proprio di no ! per quanto una parte della banda se ne vada per le comunicazioni di servizio del router e per la cifratura dei dati, dei 54Mbps almeno un terzo dovrebbe rimanere.

onestamente però non so cosa suggerirti

sul pc c'è un ricevitore wi-fi di quelli usb da 20 € circa....forse è quello che è molto lento, di conseguenza se quello fa da imbuto c'è poco da fare....almeno questa è l' unica soluzione che mi viene in mente...per passare 20 gb da mac a pc mi ha fatto una stima di 8 ore...azz!!!! :shock:

MacBookPro 15" 2,4 Ghz Intel Core 2 Duo

One bite helps you grow...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...