Vai al contenuto

Problemi di connessione con Airport Express


Biofed

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Recentemente ho avuto un problema con l'Airport express; in particolare mi lampeggiava il led arancione e mi segnalava che era impostata una modalità di connessione che ora non ricordo e mi dava due alternative per risettare la modalità di network da me preferita.

Preciso che dal modem di fastweb ho collegato via Lan l'Airport express alla quale mi collego in wireless sia con l'Imac sia col Macbook Pro. Ma ieri sera mi è capitata una cosa strana...ero connesso con l'imac e ho provato a connettere al mio network il MBP ma non mi andava su internet perchè diceva che l'indirizzo IP era già in uso da un altro dispositivo. Ero convinto che l'assegnazione degl'indirizzi fosse dinamica...ma a quanto pare no!

Ora, come posso risolvere questo preciso problema?E come è meglio settare il mio network considerando come è costituito?

Grazie mille in anticipo e....sopero di essere stato abbastanza chiaro :confused:

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...