Vai al contenuto

Nuovo rompiscatole è arrivato in città:Sirius! =D


Messaggi raccomandati

Buooon giorno a tutti!!! =D

Dal 2010 sono entrato in possesso di un Mac Mini (New Version)...Dal quel momento ho capito che Windows non si avvicina nemmeno lontanamente all'idea di che cosa sia un Mac...

Spero di non dovervi chiedere troppo ma,quando combino un danno (cosa che accade spesso) , sarete voi ad aiutarmi! XD

Spero di trovarmi bene quì (anche se non ho dubbi! ;)

A Presto! -Sirius- :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ciaooo! :) Anche tu nuovo nel mondo MAC, eh? Beh, benvenuto da una che combina sicuramente guai peggio di te! xD Qui ti troverai bene, son tutti gentilissimi. Comunque sarà per il nick ma mi sei già strasimpatico. ;)

bï½ï½’nthiswï½ï½™ï½‚ï½ï½‚ï½™

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ciaooo! :) Anche tu nuovo nel mondo MAC, eh? Beh, benvenuto da una che combina sicuramente guai peggio di te! xD Qui ti troverai bene, son tutti gentilissimi. Comunque sarà per il nick ma mi sei già strasimpatico. ;)

Hehehe,grazie DriZzle per la calda accoglienza ^^...Non sono entrato da molto nel mondo del Mac da molto,giusto un'annetto,e in quest'arco di periodo ne ho combinate!!!XD :ghghgh:

Grazie,anche tu mi fai molta simpatia :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh caro Sirius...sono convinto che se hai fatto dei casini vuol solo dire che hai smanettato come si deve...e secondo me solo smanettando si impara!Benvenuto nel forum...qui c'è sempre bisogno di gente simpatica e tu così mi sembri. :ciao::DD:ciao:

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh caro Sirius...sono convinto che se hai fatto dei casini vuol solo dire che hai smanettato come si deve...e secondo me solo smanettando si impara!Benvenuto nel forum...qui c'è sempre bisogno di gente simpatica e tu così mi sembri. :ciao::DD:ciao:

Grazie Biofed,hai ragione,io solo smanettando come si deve ho imparato ad usare il pc...Mi ricordo,avevo 8 anni e mio padre aveva comprato il primo pc,mi aveva installato un gioco meraviglioso di nome Croc,una volta dopo aver finito di giocare ho iniziato ad aprire cartelle e sotto cartelle e così via...Alla fine avevo cancellato qualche file system molto importante...l'abbiamo dovuto formattare 2 settimane dopo aver comprato!XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah...ben fatto!!!vuoi mettere quelli che per ansia di fare qualche pasticcio tentennano e prima di fare qualche clic chiedono a mezzo mondo se va bene farlo o no?...continua così Syrius :pompomgirl:

e poi mal che vada c'è Italiamac a darti una mano se il pasticcio è davvero grosso :ghghgh:

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...