Vai al contenuto

LETTORE DVD DELL'IMAC NON SPUTA IL DVX


gigizzi

Messaggi raccomandati

Ciaco Ragazzi... io ho un problema con il mio Imac... Ho messo un DVD con sopra dei video DVX nel lettore del mac... e ora non riesco più ad espellerlo!!!

Che posso fare??? il problema e che non me lo vede nemmemo!!!

Ho provato anche più volte a schiacciare il tasto eject sulla tastiera ma nulla da fare!!!

GG

Link al commento
Condividi su altri siti

Espulsione forzata... riavvia il mac tenendo premuto il tasto destro del mouse... se no ci sono altri metodi che non ricordo li trovi online scrivendo

espulsione forzata cd mac

ciao

 MacBook Pro Unibody 15" 2.53Ghz  iPhone 4 16GB  iPod Nano 16GB 5G iMac 27" 3.06Ghz iPad 2 16GB WiFi  http://appleworld-review.blogspot.com/!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato sia a riavviare premendo ALT sia premendo il tasto del Mouse... al riavvio si ferma alla schermata bianca.

Ho provato anche con comand+alt+O+F... in questo caso non fa nulla.

Il problema è che non mi legge il dvd... cioè si sente che cerca di caricarlo ma non lo vede!!!

GG

Link al commento
Condividi su altri siti

Il comando command+alt+O+F , era buono solo per aprire il firmware dei PPC, non per EFI, è normale che non ti si apra. Il mouse lo devi tenere sempre premuto finchè non lo espelle. Non basta premerlo e mollare appena acceso.

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

imho proprio se sta in garanzia, è inutile aprirlo da soli rischiando di far danni.. portalo e basta.. l'intervento o l'eventuale sostituzione sarà gratuita :fiorellino:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la garanzie è scaduta!!!

Ho visto che c'è una vite sotto il monitor...

mi sa che togliendo quella viene giù tutto...

E poi che dovrò fare??? a parte togliere il dvd manualmente... se è effettivamente problema di ottica???

GG

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...