Vai al contenuto

MacbookPro e Acer P223W


MastroG

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono appena tornato da mediaworld con il mio cavo mini display port to DVI della HAMA.

Collegato al computer, mi vede il monitor ma non si accende.....sapete il motivo???

Grazie a tutti per l'aiuto

MacBook Pro Alluminium 15.4 Pollicioni - Icurve - Tucano second skin folder Alluminium Alloy

Tratti di personalità non armonici

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavo hama? stessa marca del cavo che volevo prendere dvi to hdmi, ma 29,90 euro per un cavo mi han fermato....meno male ci sono i "cinesi" 4,80 e funziona a meraviglia.

Cosa intendi non siaccende? il monitor ha + ingressi? sicuro che da menù hai selezionato il giusto ingresso?

Il mac imposta la corretta risoluzione? frequenza? una risoluzione non supportata dal monitor spesso dà come risultato appunto una schermata nera.

Il mio samsung mostra un avviso....vai a sapere l'acer come si comporta.

Ovviamente non è detto che non possa essere proprio il cavo il problema.

Se hai modo di collegarlo altrove, vedi intanto che l'acer funzioni, così elimini una voce dalle possibile cause del problema. :ciao:

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, il monitor funziona benissimo l'ho usato fino a ieri con una workstation con su winzozz...

Nel pannello di controllo del mac quando vado sui monitor e faccio rileva monitor, mi esce addirittura il modello con tutte le varie risoluzioni, ma quando cambio risoluzione mi "sfarfalla" solo il monitor del mac e l'altro dice nessun segnale!!!!

Quindi monitor e cavo non dovrebbero essere..... :(

MacBook Pro Alluminium 15.4 Pollicioni - Icurve - Tucano second skin folder Alluminium Alloy

Tratti di personalità non armonici

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato con altri 2 monitor.....sempre stesso problema!!!

MacBook Pro Alluminium 15.4 Pollicioni - Icurve - Tucano second skin folder Alluminium Alloy

Tratti di personalità non armonici

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...