Vai al contenuto





Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

erkole

Collegamento iMac 22" a TV HD

Recommended Posts

Salve, ho da poco acquistato il nuovo iMac da 22", sostituendolo al mio vecchio PC che era collegato in HD alla mia TV Lcd tramite amplificatore Sony 5.1 ch.

Ho anche acquistato un cavo display port HDMI Moshi che in teoria riuscirebbe anche a portare il segnale audio in digitale senza altri cavi.

Così l'ho collegato all'unica porta display-port / Thunderbolt presente sul retro del mio iMac 2011.

Ho configurato alla perfezione il video sul secondo monitor TV, veramente facile da farsi, invece l'audio non passa, o meglio sono riuscito a farlo passare un paio di volte, ma quel cavo Moshi mi crea evidentemente qualche conflitto con l'amplificatore, perchè quando è collegato (anche con iMac spento) non mi fa partire accendere nemmeno l'amplificatore. Solo staccando il cavo HDMI riparte, ma cmq l'audio non va sempre.

Mi aiutate? Mi vorrei semplicemente vedere i film sul televisore in HD e con audio 5.1 canali come facevo prima col mio PC.

Vi prego aiutatemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo