Vai al contenuto

English... eheheh meglio italiano :)


Elemac8

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho portato il mio I mac all'assistenza apple ho fatto cambiare l'HD perché si è fuso e ora è completamente in inglese :) per fortuna qualcosa di inglese conosco e conosco anche un po' il mac ma mi piacerebbe che tornasse in italiano :gira:

All'accensione ho praticamente riconfigurato l'imac perché loro mi hanno reinstallato il sistema operativo e quindi ho inserito tramite un HD esterno tutti i miei vecchi dati salvati con time machine. Ho deciso anche che come lingua volevo italiano e italiano pro ma niente da fare... non sono proprio in grado di trovare la risposta a questa domanda... potete aiutarmi? Grazie mille!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma non ti conviene riportarlo in assistenza e pretendere che ti reinstallino il sistema in italiano....e gratis anche, credo sia di diritto!!

"...siamo solo di passaggio...."

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma non ti conviene riportarlo in assistenza e pretendere che ti reinstallino il sistema in italiano....e gratis anche, credo sia di diritto!!

Non hai risposto alla mia domanda grazie lo stesso!!! Io non ho avuto nessuna pretesa nel mio messaggio ho semplicemente chiesto come si fa a riportarlo in italiano. Siamo in italia e mi sembra logico che all'assitenza italiana lo dovrebbero reinstallare in italiano dato che quando io l'ho comprato il cd di installazione era in italiano. comunque non voglo fare polemiche perché non ne ho nessun interesse! La mia domanda è semplice SI PUO RIPORTARE IN ITALIANO O LO DEVO REINSTALLARE DACCAPO? Non mi sembra che ci sia tanto da capire...

Ah... e poi xk avrei voluto che me lo facessero gratis? non capisco proprio quello che dici....MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho portato il mio I mac all'assistenza apple ho fatto cambiare l'HD perché si è fuso e ora è completamente in inglese :) per fortuna qualcosa di inglese conosco e conosco anche un po' il mac ma mi piacerebbe che tornasse in italiano :gira:

All'accensione ho praticamente riconfigurato l'imac perché loro mi hanno reinstallato il sistema operativo e quindi ho inserito tramite un HD esterno tutti i miei vecchi dati salvati con time machine. Ho deciso anche che come lingua volevo italiano e italiano pro ma niente da fare... non sono proprio in grado di trovare la risposta a questa domanda... potete aiutarmi? Grazie mille!! :ciao:

Preferenze di Sistema > Lingua e testo e da li cambi quello che vuoi

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferenze di Sistema > Lingua e testo e da li cambi quello che vuoi

ce l'ho fatta ce l'ho fatta!! =) grazie!! grazie mille!! dovevo solo eliminare inglese come lingua e lasciare solo italiano invece prima le avevo tutte e 2 grazie!! =)

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'ho fatta ce l'ho fatta!! =) grazie!! grazie mille!! dovevo solo eliminare inglese come lingua e lasciare solo italiano invece prima le avevo tutte e 2 grazie!! =)

ah ecco appunto, stavo per dirti che allora c'era una anomalia nell'installazione. meglio così

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...